Spotify e Infinity insieme per creare playlist personalizzate per i fan di The Big Bang Theory!
Spumeggianti come Penny, o timidi come Raj? Più simili al razionale Leonard o all’eccentrico Sheldon? Una scelta sicuramente difficile per gli amanti di The Big Bang Theory e tutte le vicende dei suoi personaggi!
I fan delle avventure di Sheldon, Leonard e i loro amici potranno divertirsi a creare playlist personalizzate con il proprio personaggio preferito grazie a un sito dedicato ai veri appassionati di The Big Bang Theory.
E’ sufficiente accedere al sito https://www.tbbt-
About Spotify
Spotify ha cambiato del tutto la fruizione della musica dal momento del lancio, nel 2008.
L’obiettivo di Spotify è coltivare le potenzialità della creatività per offrire, a un milione di artisti, l’opportunità di vivere della propria arte e a miliardi di fan la possibilità di trarne ispirazione e divertirsi. Tutto ciò che Spotify fa è guidato dalla passione per la musica.
È possibile scoprire, gestire e condividere oltre 35 milioni di brani gratuitamente oppure fare un upgrade a Spotify Premium per usufruire di funzioni esclusive tra cui la modalità offline, una migliore qualità del suono, Spotify Connect e l’ascolto senza interruzioni pubblicitarie. Spotify è il servizio di musica in streaming più popolare al mondo con una community di oltre 159 milioni di utenti, tra cui oltre 71 milioni di abbonati in 65 mercati.
About Infinity:
Infinity è il primo servizio di video streaming on demand italiano con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Decoder connessi e blue-ray, game console. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet. I contenuti sono inoltre disponibili anche in super HD e Ultra HD, per una visione di grande qualità, in lingua originale e con sottotitoli. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.