Home / CINEMA / Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio di nuovo ufficialmente assieme per Killers of the Flower Moon
martin-scorsese-leonardo-dicaprio-flower-moon-01

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio di nuovo ufficialmente assieme per Killers of the Flower Moon

Ebbene, la bellezza di diciotto mesi fa, vi avevamo dato la notizia secondo la quale Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio erano intenzionati a riunire nuovamente le loro forze per la trasposizione cinematografica del libro di David Grann, Killers of the Flower Moon. Edito in Italia per Corbaccio col titolo Gli assassini della terra rossa. Nelle scorse ore è arrivata la conferma ufficiale che il film si farà e le riprese partiranno nell’estate del prossimo anno. A curarne l’adattamento il pregevole Eric Roth.

All’epoca, a questo progetto era stato anche associato Robert De Niro ma di lui non viene fatta menzione né su Variety e neppure sullo stesso Deadline che hanno diffuso la news. Vedremo…

Quel ch’è certo, come detto, che tornerà presto a formarsi la splendida coppia Scorsese-DiCaprio e Killers of the Flower Moon segnerà la loro sesta collaborazione, dopo Gangs of New York, The Aviator, The Departed, Shutter Island e The Wolf of Wall Street.

Scorsese, che pochi giorni fa è stato omaggiato a scena aperta al Festival di Roma, si è dichiarato entusiasta di poter lavorare di nuovo con DiCaprio, indubbiamente uno dei suoi attori preferiti.

Terminata la post-produzione di The Irishman, si rimetterà subito al lavoro dietro la macchina da presa.

Instancabile, Martin.

 

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

killers-ot-the-flower-moon-speciale-scorsese

Killers of the Flower Moon – Speciale sul nuovo capolavoro di Scorsese

Killers of the Flower Moon – Speciale sul nuovo capolavoro di Martin Scorsese con Leonardo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.