Home / HOME VIDEO / Rakuten TV – Un’estate all’insegna delle star di Hollywood con le novità di giugno

Rakuten TV – Un’estate all’insegna delle star di Hollywood con le novità di giugno

Rakuten TV si prepara ad un’estate di grande cinema con le migliori novità di Hollywood in arrivo a Giugno

Rakuten TV – una delle principali piattaforme di Video On Demand in Europa con il più ampio catalogo in 4K HDR per Smart TV – conferma la propria promessa di portare la migliore offerta cinematografica a casa e presenta a Giugno un’offerta davvero imperdibile. 

Direttamente da Hollywood, alcuni dei più acclamati titoli della stagione cinematografica. Il filo nascosto (2017) di Paul Thomas Anderson con uno straordinario Daniel Day Lewis in una delle sue più grandi interpretazioni. 6 candidature agli Academy Awards, un Premio Oscar ai Migliori Costumi, 2 candidature ai Golden Globes, 4 candidature a un Premio Bafta, Il Filo nascosto racconta la storia del rinomato ed affascinante sarto Reynolds Woodcock e di sua sorella Cyrill al centro della moda britannica nella Londra del dopo Guerra negli anni ’50. Lady Bird (2017), con la regia di Greta Gerwig e interpretato dalla talentuosa Saoirse Ronan, ha ottenuto 5 candidature ai Premi Oscar, 3 candidature e vinto 2 Golden Globes e 3 candidature ai BAFTA. Una commedia generazionale capace di comunicare al di là di qualsiasi barriera culturale. The Disaster Artist (2017), diretto, prodotto e interpretato da James Franco, è basato sul libro “The Disaster Artist: My Life Inside The Room”. Il film ha ottenuto 1 candidatura ai Premi Oscar, 2 candidature e vinto un premio ai Golden Globes.

il-filo-nascosto-recensione-basso

Per chi ama i film d’autore, da non perdere Quello che non so di lei, l’ultimo film di Roman Polansky (2017) con un cast di prim’ordine: da Emmanuelle Seigner ad Eva Green e Vincet Perez. Tratto dall’omonimo libro di Delphine de Vigan, il film racconta la storia di una scrittrice costretta a fare i conti con un fan ossessivo.

Red-Sparrow-recensione-basso

Gli amanti dell’azione e delle spy story non rimarranno delusi da Red Sparrow (2018) diretto da Francis Lawrence (Hunger Games) con  Jennifer Lawrence, Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling e Jeremy Irons. Il film è l’adattamento di un romanzo spionistico scritto da Jason Matthews. Con Tomb Raider (2018) di Roar Uthaug, Alicia Vikander diventa l’erede di Angelina Jolie, protagonista dei film precedenti, e vive un’avventura alla ricerca della verità sulla scomparsa del padre.

Metti-la-nonna-in-freezer-recensione-alto

Belle e Sebastien amici per sempre (2018) è il terzo conclusivo capitolo della trilogia che racconta l’amicizia tra un bimbo orfano e un cane di montagna dei Pirenei, nata dai racconti di Cécile Aubry. Portata sul grande schermo nei primi due capitoli (oltre 30 milioni di euro di incassi in Francia) da Nicolas Vanier (2013) e Christian Duguay (2015), la storia si chiude con questo film diretto dall’attore e regista, vincitore di un César, Clovis Cornillac, Un’avventura per tutta la famiglia ambientata negli splendidi paesaggi alpini innevati. Risate assicurate con Metti la nonna in Freezer (2018), commedia irriverente con Fabio De Luigi, Miriam Leone e Lucia Ocone sulla storia di una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna e il rischio di perdere tutto.

NOVITÀ
Il ragazzo invisibile – Seconda Generazione1 Giugno
Il filo nascosto

The Disaster Artist

7 Giugno
Lady Bird

Red Sparrow

Belle e Sebastien amici per sempre

Quello che non so di lei

14 Giugno
Tomb Raider27 Giugno
Metti la nonna in Freezer28 Giugno

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mustang-entertainment-novita-di-giugno-copertina

Mustang Entertainment – Tutte le novità di Giugno

Mustang Entertainment da L’Ultima Notte d’Amore a Lynch Oz tutte le novità in DVD e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.