Home / TV / Serie TV / The Protector – La Prima Serie TV Originale Turca di Netflix

The Protector – La Prima Serie TV Originale Turca di Netflix

Netflix diffonde il teaser e le prime immagini della serie TV originale turcaThe Protector, disponibile entro la fine del 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
The Protector:

La serie segue l’epica avventura di Hakan, giovane droghiere che scopre di essere parte di un ordine antico e segreto, il cui compito è proteggere Istanbul. All’inizio della storia, Hakan non potrebbe essere più lontano dal classico modello di eroe: è un ragazzo ordinario, che vive in una città con 15 milioni di abitanti, in cui l’Occidente incontra l’Oriente e il passato si fonde con il presente. Il protagonista si troverà però rapidamente a fare i conti con le misteriose creature immortali che minacciano la sua città natale. La sua missione è fermarle. È un compito per il quale non è assolutamente preparato: riuscirà a portarlo a termine e compiere il suo destino da ultimo protettore di Istanbul?

Oltre a Cagatay Ulusoy nel ruolo del protagonista Hakan, nel cast della serie fantasy, composta da 10 episodi, anche Ayca Aysin Turan, Hazar Erguclu, Okan Yalabik, Mehmet Kurtulus, Saygin Soysal e Burcin Terzioglu.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

true-detective-night-country-recensione-episodi-finali-copertina

True Detective: Night Country, recensione degli episodi finali

True Detective: Night Country, recensione degli episodi finali della serie tv con Jodie Foster e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.