prendimi-infinity-premiere-copertina
Home / CINEMA / Prendimi! dal 23 novembre su Infinity Premiere

Prendimi! dal 23 novembre su Infinity Premiere

Ispirato a un articolo di cronaca del Wall Street Journal, il film di Russell Adams sarà disponibile, anche in 4K, su Infinity Premiere dal 23 al 29 novembre.

Jeremy Runner, Isla Fisher, Jon Hamm, Ed Helms, Annabelle Wallis, Rashida Jones e Nora Dunn sono i protagonisti di questo film che vede un gruppo di amici incontrarsi ogni anno per un mese, per una sfida in una versione senza limiti del gioco “tag”, cominciato quando i cinque amici erano alle elementari e perpetuato fino all’età adulta.

“Tag” significa letteralmente “Preso” e i partecipanti faranno di tutto per urlare questo grido di battaglia e vincere la competizione. Quest’anno però il mese di gioco coincide con il matrimonio dell’unico amico rimasto ancora imbattuto. Un bersaglio facile sulla carta, ma le apparenze ingannano…

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mediaset-infinity-tutte-le-novita-di-maggio-copertina

Mediaset Infinity – Tutte le novità di Maggio

Su Mediaset Infinity, a maggio saranno disponibili tante novità che andranno ad arricchire la già …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.