Home / TV / Serie TV / Picnic at Hanging Rock – Evento a Milano per l’attesa serie Sky Atalantic

Picnic at Hanging Rock – Evento a Milano per l’attesa serie Sky Atalantic

Domenica 3 giugno ai Chiostri di San Barbara, via Francesco Daverio 7, dalle ore 19.45, SKY ATLANTIC organizza un pic nic speciale in occasione del lancio della nuova serie TV “Picnic ad Hanging Rock” in onda su SKY ATLANTIC dal 5 giugno.

PLOT –  Adattamento dell’omonimo romanzo dell’autrice australiana Joan Lindsey da cui è stato tratto anche un film nel 1975 diretto da Peter Weir (The Truman Show, L’attimo fuggente), “Picnic ad Hanging Rock” è una miniserie  ambientata in Australia e racconta il profondo impatto delle sparizioni delle studentesse dell’Appleyard College di Melbourne sulla comunità della cittadina di Woodend. Sia i cittadini, sia le autorità inizieranno a indagare su quanto avviene all’interno della scuola e sull’oscuro passato della severa direttrice del college, interpretata dalla Margaery Tyrell de IL TRONO DI SPADE, Natalie Dormer. 

PROGRAMMA   Domenica 3 giugno, dalle ore 18 circa, una autentica carrozza d’epoca con cocchio in livrea ed eleganti studentesse in abito vittoriano partirà da Piazza Castello e sfilerà per le vie del centro di Milano, accompagnando la cittadinanza dentro al ‘mondo Picnic’ appositamente ricreato dentro ai chiostri di San Barnaba.

Allora, gli amanti di Sky e delle serie Tv potranno attendere la proiezione del primo episodio della serie (ore 20:45) comodamente seduti su cuscini, all’interno di un’ambientazione coloniale, tra giovani in costume, ospiti con outfit a tema, photo opportunity vintage,  una carrozza per tutti i bimbi e una altera protagonista vestita da un famoso couturier italiano.

Il tutto appositamente ricreato per ritornare a quel ‘tragico’ San Valentino del 1900, quando tre ragazze australiane…

Il lancio della nuova serie TV Sky sarà anticipato da un elegante pic nic placée (su invito) riservato a un numero limitato di ospiti.

picnic-at-hanging-rock-evento-copertina

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

antonia-recensione-serie-tv-copertina

Antonia – Recensione dei primi tre episodi della nuova serie Prime Video

Antonia è una nuova serie dramedy diretta da Chiara Malta, scritta da Elisa Casseri, Carlotta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.