noi-siamo-tutto-home-video-cover
Home / HOME VIDEO / Noi siamo tutto, Recensione del Blu-Ray Disc del teen drama tratto dall’omonimo romanzo di Nicola Yoon

Noi siamo tutto, Recensione del Blu-Ray Disc del teen drama tratto dall’omonimo romanzo di Nicola Yoon

Noi siamo tutto: la storia d’amore di Maddy e Olly, che ha appassionato milioni di teenager di tutto il mondo, approda nel circuito home video grazie a Warner Bros Entertainment Italia e MGM.

Maddy (Amandla Stenberg), è una diciottenne affetta da SCID sin da quando aveva pochi mesi. Vive in una casa piena di vetrate ma completamente ermetica e in cui hanno accesso solo la madre, l’infermiera e l’amica del cuore. Un giorno, però, accade qualche cosa che stravolge in modo irreversibile la vita della ragazza: nella villa accanto la sua si trasferisce Olly (Nick Robinson), un ragazzo emarginato ma dai modi simpatici. Tra è subito colpo di fulmine ma come fare a vivere l’amore senza correre il rischio di morire? Noi Siamo Tutto è un film con una trama semplice e romantica, un prodotto gradevole che offre la possibilità di riflettere sulle distanze, quelle fisiche e quelle emotive, sul peso, talvolta un ostacolo, dei corpi e, all’opposto, l’importanza della mente e dei ricordi.

noi-siamo-tutto-recensione-copertina

Distribuito da Warner Bros Entertainment Italia e MGM, il Blu-ray disc di Noi siamo tutto arriva sul nostro mercato nel semplice formato amaray. A convincere è soprattutto la sua veste tecnica: il supporto rivela tutte le sue potenzialità restituendo un’immagine molto nitida, con colori saturi e ben contrastati. Di qualità è il reparto sonoro che sfoggia un DTS-HD MA 5.1 per la versione originale ed un altrettanto valido Dolby Digital 5.1 per le restati lingue, tra cui quella italiana.

noi-siamo-tutto-recensione-alto

Il reparto extra si presenta, invece, un po scarso. Si poteva fare decisamente di più vista e considerata la tematica trattata.

Ci vengono offerti:

  • Scene tagliate (16 minuti).
  • Making-of (Trapped in love: La storia di Noi siamo tutto) della durata di 5 minuti con interviste al cast, alla regista e l’autrice del romanzo.
[amazon_link asins=’B075XQ3L1M,B075XPZM25,8820061201′ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f8ba586a-0e59-11e8-8d93-2145a195db9e’]
Noi siamo tutto: la storia d'amore di Maddy e Olly, che ha appassionato milioni di teenager di tutto il mondo, approda nel circuito home video grazie a Warner Bros Entertainment Italia e MGM. Maddy (Amandla Stenberg), è una diciottenne affetta da SCID sin da quando aveva pochi mesi. Vive in una casa piena di vetrate ma completamente ermetica e in cui hanno accesso solo la madre, l’infermiera e l’amica del cuore. Un giorno, però, accade qualche cosa che stravolge in modo irreversibile la vita della ragazza: nella villa accanto la sua si trasferisce Olly (Nick Robinson), un ragazzo emarginato ma dai modi simpatici. Tra è subito…
Commento Finale

A convincere è soprattutto la sua veste tecnica: il supporto rivela tutte le sue potenzialità restituendo un’immagine molto nitida, con colori saturi e ben contrastati.

User Rating: Be the first one !

About Federica Rizzo

Campana doc, si laurea in Scienze delle Comunicazioni all'Università degli Studi di Salerno. Web & Social Media Marketer, appassionata di cinema, serie tv e tv, entra a far parte della famiglia DarumaView l'anno scorso e ancora resiste. Internauta curiosa e disperata, giocatrice di Pallavolo in pensione, spera sempre di fare con passione ciò che ama e di amare follemente ciò che fa.

Guarda anche

sweet-tooth-recensione-serie-copertina

Sweet Tooth – l’Homo Sapiens Cervus salverà il mondo – Recensione

Disponibile su Netflix dallo scorso 4 giugno, la prima stagione di Sweet Tooth porta per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.