Home / TV / Serie TV / Netflix – Tutti gli anime in arrivo per l’autunno 2018

Netflix – Tutti gli anime in arrivo per l’autunno 2018

Netflix presenta le novità Anime in arrivo questo autunno, alcune sono già presenti in catalogo, ma le sorprese non mancano. Ancora una volta il colosso americano dimostra una grandissima attenzione nei confronti degli appassionati. Guarda il video riassuntivo e scopri le trame dei titoli in arrivo.

Fate/EXTRA Last Encore – Parte 2  (già disponibile)
Fate_EXTRA_Last_Encore_Illustrias_Geocentric_Theory Una volta raggiunto il settimo livello, Hakuno spera di essere in grado di porre fino in qualche modo a questa inutile guerra, ma non c’è più molto tempo.

Hero Mask Part 1 (dal 3 dicembre)
Hero-Mask_Part_1La storia è incentrata su una serie di orribili incidenti che ruotano attorno ad una misteriosa “maschera”. Una ragazza possiede la chiave per portare le maschere al livello successivo.

BAKI Part 1 (dal 18 dicembre)
BAKIMentre il campione di arti maziali Baki Hanma si allena per superare suo padre, il più grande combattente del mondo. Cinque dei più violenti e brutali detenuti del braccio della morte si riuniscono per affrontare Baki.
Sirius the Jaeger (dal 21 dicembre)

Sirius-the-JaegerAmbienta negli anni ’30 a Tokyo, il gruppo dei “Jaegers” è impegnato in una battaglia mortale contro I vambili per un misterioso arco sacro noto col nome “L’arco di Sirius”.  Tra di loro, c’è Yuliy, un giovane lupo mannaro.

LAST HOPE – Parte 2 (dal 21 dicembre)

LAST_HOPEDopo aver causato l’estinzione del genere umano 7 anni prima, lo scienziato Leon Lau deve combattere il disastro ecologico causato da se stesso involontariamente.

Hi Score Girl (dal 24 dicembre)
Hi Score GirlLa vicenda ruota attorno ad un ragazzo maldestro nello sport, la cui unica passione sono i video game. Un giorno viene sfidato e battuto dalla sua compagna di classe Akira.

Castlevania – Stagione 2 (già disponibile)

Castlevania-2Un cacciatore di vampire cerca di proteggere la città da un esercio di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula.

BLEACH – Live Action (già disponibile)

Bleach1Il liceale Ichigo riceve all’improvviso dei poteri da Shinigami che vorrebbe restituire. Prima di poterlo fare, però, deve mietere qualche anima.

Batman Ninja (già disponibile)

Batman_NinjaRivisitato dai migliori artisti nipponici, Batman deve affrontare nemici nel Giappone feudale quando si trova trasportato indietro nel tempo.

Code Geass: Lelouch of the Rebellion (prossimamente)

Code_Geass_ Lelouch_of_the_RebellionUn liceale con il potere di sottomettere la volontà altrui indossa una maschera per guidare la rivolta giapponese contro l’invasione di Britannia.

Ingress: The Animation (prossimamente)

Ingress_ The Animation 2Dopo che alcuni scienziati scoprono l’esistenza di una misteriosa sostanza in grado di influenzare le menti umani, due fazioni intraprendono una lotta senza esclusioni di colpi per averne il controllo.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lover-stalker-killer-recensione-film

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix Oggi recensiamo l’inquietante, molto riuscito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.