made-italy-ligabue-dvd-blu-ray-copertina
Home / HOME VIDEO / Made In Italy – L’ultimo film di Luciano Ligabue a Maggio in DVD e Blu-ray

Made In Italy – L’ultimo film di Luciano Ligabue a Maggio in DVD e Blu-ray

L’ultimo film di Luciano Ligabue con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak

MADE IN ITALY, terzo film del cantautore italiano Luciano Ligabue con Stefano Accorsi e e Kasia Smutniak, sarà disponibile dal 16 maggio in DVD e Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Ispirato all’omonimo album del musicista, il film getta uno sguardo sull’Italia e la precarietà che la contraddistingue al giorno d’oggi, attraverso gli occhi di un uomo onesto, Riko, definito da Ligabue stesso come il suo alter-ego.

Dopo vent’anni dal successo di Radiofreccia (che ha segnato l’esordio alla regia di Ligabue) l’artista emiliano torna a lavorare con Stefano Accorsi (Veloce come il vento, L’ultimo bacio, Le fate ignoranti) al quale affianca Kasia Smutniak (Perfetti sconosciuti, Moglie e marito, Allacciate le cinture).

Oltre al trailer e al making of presenti nei contenuti speciali di entrambe le versioni, i fan potranno godere di una fantastica colonna sonora: 13 pezzi inediti composti da Ligabue.

SINOSSI
“Made in Italy” è una tormentata dichiarazione di amore verso il nostro Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko, un uomo onesto alle prese con una vita in cui tutto sembra essere diventato improvvisamente precario: il lavoro, il futuro, i sentimenti. Ma se a volte rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre: c’è un matrimonio da difendere e riconquistare, ci sono amici su cui contare e una casa da non vendere. Riko decide di mettersi in gioco e prendere  finalmente in mano il suo destino.

[amazon_link asins=’B079G91BDY’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c90ab0fc-5375-11e8-bf9c-879eaa5382c0′]

DVD
Prezzo: 12,99€
Durata: 98 min ca.
Video: 16×9 1.85:1
Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese.
Contenuti speciali: Making of, Trailer

[amazon_link asins=’B07BLJCTFQ’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d5928bd6-5375-11e8-8d87-1b951a783107′]

BLU-RAY
Prezzo: 16,99€
Durata: 98 min ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 1.85:1
Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese.
Contenuti speciali: Making of, Trailer

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

un-amore-recensione-serie-tv

Un Amore – Recensione della serie tv di Francesco Lagi con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti

Un Amore – Recensione della serie tv di Francesco Lagi con Stefano Accorsi e Micaela …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.