Home / HOME VIDEO / Koch Media- Tutti i titoli in uscita in DVD e Blu-Ray a Febbraio 2018

Koch Media- Tutti i titoli in uscita in DVD e Blu-Ray a Febbraio 2018

Il mese di Febbraio, caratterizzato dalla Festa di San Valentino, porterà una commedia sentimentale rivolta soprattutto ai più giovani. Esce infatti con Koch Media il 22 febbraio in formato DVD e [amazon_textlink asin=’B0764NXBZG’ text=’Blu-Ray’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31f93267-0da5-11e8-a87f-e3b03503cd1b’] “Non c’è campo”. Diretto da Federico Moccia e interpretato da un cast composto (tra gli altri) da Vanessa Incontrada, Corrado Fortuna e le giovani promesse Eleonora Gaggero e Mirko Trovato, il film racconta una storia attuale – il rapporto tra giovani e mondo virtuale – attraverso le vicissitudini tragicomiche di un gruppo di studenti che si ritrovano in gita in un piccolo e sperduto paesino della Puglia dove i cellulari non prendono. Costretti a vivere un’intera settimana senza connessione ad internet, i ragazzi scopriranno la profondità e la bellezza del contatto umano.

non-cè-campo-recensione-centro

Il 22 febbraio arriva con Koch Media in DVD e Blu-RayAres”, diretto da Jean-Patrick Benes. Il film affronta tematiche di grande attualità attraverso un mix esplosivo di azione, fantascienza ed estetica cyberpunk. La vicenda è ambientata in un futuro distopico dove la Francia, dopo una catastrofica crisi economica, è divenuta un paese del Terzo Mondo e la popolazione oscilla tra rivolta e rassegnazione, trovando sfogo in battaglie televisive violente in cui i lottatori sono dopati in tutta legalità.

ares-film-koch-media

Appartiene sempre al cinema di fantascienza “[amazon_textlink asin=’B078H6LGQR’ text=’The Last Scout’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a5a2018b-0da6-11e8-a379-afb88c1ad625′]”, un avvincente sci-fi in stile “Elysium” che uscirà in DVD e Blu-Ray l’8 febbraio con Koch Media. Nell’anno 2065 il pianeta Terra è stato devastato da innumerevoli guerre. Ciò che resta dell’umanità è imbarcata su flotte di navi spaziali partite all’esplorazione dello spazio profondo, alla ricerca di nuovo pianeta su cui ricominciare. Una di queste, la Pegasus, s’imbatte però in un’astronave abbandonata… almeno all’apparenza.

The-Last-Scout-koch-media

Di registro stilistico totalmente diverso, arriva in home video l’acclamato “[amazon_textlink asin=’B078H3C6D4′ text=’The Funeral Party’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’efb57956-0da6-11e8-8484-2f63941ef080′]”, una commedia nera diretta da Aaron Schneider con protagonisti due grandi interpreti del cinema americano: il premio Oscar Robert Duvall (“Il Padrino”, “Apocalypse Now”) e il candidato all’Oscar Bill Murrey (“Lost in Traslation”). Il film, che racconta la storia di un uomo ormai anziano che ha deciso di organizzare una festa prima della sua dipartita, sarà disponibile dall’8 febbraio in DVD e Blu-Ray con Koch Media.

The-Funeral-Party-koch-media

James Franco (“Milk”) e Winona Ryder (“Stranger Things”) sono invece gli straordinari interpreti dell’enigmatico thriller “[amazon_textlink asin=’B078H2PNY9′ text=’The Letter’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fc9cbcd2-0da7-11e8-a1eb-ebab1993e2e4′]”, in uscita l’8 febbraio in DVD e Blu-Ray con Koch Media. Diretto da Jay Anania, il film si ispira al cinema di maestri indiscussi della settimana arte come David Lynch, Michael Haneke e Alfred Hitchcock per raccontare le paranoie e i turbamenti di un’attrice tormentata da incubi e inquietanti visioni.

The-Letter-koch-media

Anche a febbraio non mancano poi le novità rivolte al pubblico più giovane.

L’8 febbraio esce il DVD doppio disco dedicato alla seconda stagione di “[amazon_textlink asin=’B078HC9BBQ’ text=’World of Winx’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’596a85df-0da8-11e8-b3a6-af37434a4b22′]”, la serie tv prodotta da Rainbow in collaborazione con Rai Fiction e il colosso Netflix. Ispirato al mondo dei reality show, la serie è incentrata sul ritorno delle Winx nella città di Gardenia, dove intraprendono la carriera di scopritrici di giovani talenti.

koch-media-world-winx-dvd

Un ritorno che sarà apprezzato sicuramente dai piccoli spettatori è quello di Kate e del suo adorabile peluche Mim-Mim, coloratissime e tenere star seguite dai bimbi in TV. Sempre l’8 febbraio esce infatti in DVD “[amazon_textlink asin=’B078H4JCVZ’ text=’Kate e Mim-Mim – Super Kate’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8da61a3c-0da8-11e8-8271-958a42638912′]”, nuovo capitolo delle straordinarie avventure dei due protagonisti nel vivace mondo di Mimiloo.

yo-kai-watch-2-in-arrivo-copertina

Dopo i grandi classici dell’animazione giapponese, è giusto guardare anche al presente: l’8 febbraio escono 6 DVD dedicati all’anime “[amazon_textlink asin=’8868861739′ text=’Yo-Kai Watch’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c19c903c-0da8-11e8-993b-77fa65c34992′]”, l’intera prima stagione del nuovo fenomeno di culto dell’animazione giapponese creato da Hiroaki Miyamoto, che ha ottenuto un grandissimo successo sul canale tematico Boing. La serie, che si rivolge a un pubblico piuttosto ampio (dai bambini di 4 anni ai ragazzi di 14), racconta la storia di Nathan, un bambino che possiede uno speciale orologio che gli permette di vedere gli yo-kai, creature della mitologia giapponese.

Peanuts-Deluxe-Collection-koch-media

Rivolto invece ad un pubblico trasversale appartenente a diverse generazioni è il cofanetto “[amazon_textlink asin=’B078H2M5T9′ text=’Peanuts Deluxe Collection’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d20a3052-0da8-11e8-a81c-cd3420f555ac’]”: la collezione completa in 4 DVD delle strisce animate tratte dalle indimenticabili vignette del maestro del fumetto Charles Schulz, in uscita l’8 febbraio. Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy e tutti i loro amici sono i protagonisti di questo imperdibile cofanetto che permette agli spettatori di ieri di rivivere le simpaticissime disavventure dei loro beniamini, e ai più giovani di conoscere un fenomeno dal successo intramontabile.

Ma febbraio sa trasformarsi anche in un mese terrificante grazie alle novità targate Midnight Factory.

Il 22 febbraio esce in edizione limitata da collezione con booklet, in formato DVD e Blu-Ray, l’horror antologico on the road “[amazon_textlink asin=’B078GZ7F89′ text=’Southbound – Autostrada per l’Inferno’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’31ff9e39-0da9-11e8-ada6-07d66869cc3b’]”, sorta di omaggio al film horror/fantastico “Carnival of Souls” di Herk Harvey. Cinque racconti del terrore si snodano lungo un’autostrada nel deserto: due uomini in fuga, una band diretta al luogo del prossimo concerto, un uomo che cerca di tornare a casa, un fratello alla ricerca della sorella scomparsa e una famiglia in vacanza sono costretti a fronteggiare le loro paure per raggiungere un solo obiettivo: sopravvivere.

Southbound-koch-media

Il secondo prodotto della Fabbrica del Male è invece una stravagante comedy horror che si rifà all’estetica tipica del mockumentary per raccontare la quotidianità di quattro coinquilini vampiri: “[amazon_textlink asin=’B078H655LN’ text=’Vita da vampiro – What We Do In The Shadows’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c4411be-0da9-11e8-84c1-211589f49968′]”, diretto da Jemaine Clement e Taika Waititi, regista di “Thor Ragnarok”. Vincitore di oltre 20 premi in tutto il mondo, il film è stato definito dalla critica internazionale come la migliore commedia horror degli ultimi anni e sarà disponibile in formato DVD e Blu-Ray a partire dal 22 febbraio, sempre in un’edizione limitata da collezione con booklet.

Vita-da-vampiro-koch-media

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.