infinity-arrivano-visitors-copertina
Home / TV / Serie TV / Su Infinity a Marzo arrivano anche i Visitors

Su Infinity a Marzo arrivano anche i Visitors

Le astronavi dei Visitors si avvicinano inesorabilmente per sbarcare su Infinity.

Saranno infatti disponibili sulla piattaforma dal 21 marzo le due stagioni di “V“, remake della serie cult anni 80.

I Visitors affermano di venire in pace, ma per ora hanno già costretto “Will & Grace” ad attendere il 4 aprile per l’uscita del cofanetto delle stagioni dalla 1 alla 8.

Gli alieni arrivano a bordo di enormi astronavi sulla Terra. La loro leader, Anna (Morena Baccarin) ,lancia un messaggio  agli umani. Chiedono acqua e minerali  in cambio delle loro conoscenze mediche e tecnologiche.

Chad Decker (Scott Wolf), giornalista televisivo, viene invitato per un’intervista  da Anna che lo convince a diffondere attraverso il suo lavoro un’immagine positiva dei Visitors.

Chad è il primo di molti umani ad essere reclutato per diffondere il messaggio di pace degli alieni, ma non tutti credono alle loro promesse. Risulta evidente sin dal primo episodio che i Visitors siano presenti sulla Terra già da diversi anni e che si siano già infiltrati tra gli umani.

Nascerà così un movimento di resistenza formato da diversi terrestri, tra i quali l’agente FBI della sezione anti-terrorismo Erica Evans (Elizabeth Mitchell) e Padre Jack (Joel Gretsch), a cui ben presto si unirà la Quinta Colonna, un gruppo di disertori alieni che, nel tempo di permanenza sulla Terra, hanno iniziato a provare emozioni umane e si sono ribellati alla loro razza.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-batman-recensione-film-copertina

Mediaset Infinity – Le novità in arrivo ad Agosto

Ad agosto su Mediaset Infinity saranno disponibili tante novità che andranno ad arricchire la già numerosa offerta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.