grease-evento-mediawolrd-copertina
Home / HOME VIDEO / Grease – 40° Anniversario – Evento imperdibile a tutta Musica da MediaWorld il 26 e 27 Maggio

Grease – 40° Anniversario – Evento imperdibile a tutta Musica da MediaWorld il 26 e 27 Maggio

MediaWorld e Universal Pictures Home Entertainment Italia annunciano il week-end più nostalgico e colorato dell’anno. Un evento imperdibile che vedrà MediaWorld di Viale Certosa trasformarsi nell’universo di Grease – in occasione dell’uscita in DVD, Blu-ray  e 4K ULTRA HD di una nuova edizione per il 40° anniversario con immagini e suono completamente restaurati e inediti contenuti speciali.

Il 26 e 27 maggio appuntamento quindi dalle 10.00 alle 19.00 per una due giorni di totale intrattenimento con il musical che ha cambiato la storia del cinema. Per rivivere le atmosfere del film i visitatori potranno farsi immortalare accanto a una vintage car che sembra uscita dal set; indossare i panni di Danny e Sandy per una divertente photo-opportunity; ma soprattutto cantare ballare con iperformer della MTS – dal 1999 la prima scuola di musical a Milano – che si esibiranno a sorpresa nel corso delle due giornate. Per tutti i partecipanti uno sconto a tema da redimere presso i ristoranti del circuito America Graffiti.

[amazon_link asins=’B079NHNMLZ,B079MN9DXL,B07BQRTYTR,B000024ABE,B07CCZYG82,B0041KXYSA’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f2b4c38-5e8a-11e8-b615-dfb40dc20e33′]

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.