Home / CINEMA / Glass – Il nuovo attesissimo Trailer del film di M. Night Shyamalan

Glass – Il nuovo attesissimo Trailer del film di M. Night Shyamalan

Interpretato da Samuel L. Jackson, James Mcavoy, Bruce Willis e da Sarah Paulson, il film arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019

Glass, il nuovo attesissimo action thriller firmato da M. Night Shyamalan, arriverà nelle sale italiane il 17 gennaio 2019 e porterà avanti le vicende narrate in Unbreakable – Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan.

Interpretato da Samuel L. Jackson, James Mcavoy, Bruce Willis e dall’attrice vincitrice del Golden Globe® Sarah Paulson, Glass vede David Dunn all’inseguimento dell’identità sovrumana di Kevin Wendell Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de “l’Uomo di Vetro”, emergerà dall’ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Si uniscono al cast anche Spencer Treat Clark (Unbreakable – Il Predestinato) e da Charlayne Woodard (Unbreakable – Il Predestinato), che interpretano nuovamente il figlio di Dunn e la madre di Price.

Scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, Glass è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mortal-kombat-1-nuovo-trailer-di-lancio-copertina

Mortal Kombat 1: nuovo trailer di lancio con Shang Tsung, Reiko e Van Damme

Warner Bros. Games ha svelato un nuovo trailer di lancio con il gameplay di Mortal Kombat …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.