Abbiamo il piacere di segnalare l’elenco delle uscite di OTTOBRE di 20th Century Fox Home Entertainment in DVD e Bluray.
- DEADPOOL 2 dal 17 OTTOBRE nella VERSIONE SUPER DOTATA in Blu-ray e 4K Ultra HD e in DVD nella Versione Cimeatografica. Già disponibile negli Store Digitali.
Il sequel più atteso dell’anno in home video si fa più lungo con l’esclusiva Versione Superdotata, un’inedita versione estesa del film che include ben 15 minuti di scene mai viste prima! Disponibile solo nelle edizioni Blu-Ray e 4K UHD, rispettivamente composte da 2 e 4 dischi, questa versione esclusiva si aggiunge a quella cinematografica, per vivere il film come mai prima ed assicurare un’esperienza imperdibile a tutti i fan del supereroe più folle e divertente di sempre.
- TUO, SIMON dal 17 OTTOBRE in DVD e già disponibile negli Store Digitali dal 13 Settembre.
Tutti meritano una grande storia d’amore. Ma per il diciassettenne Simon (Nick Robinson), è complicato: non ha ancora rivelato alla sua famiglia e ai suoi amici di essere gay e di non conoscere l’identità dell’anonimo compagno di classe del quale si è innamorato parlando via internet. Dai produttori di Colpa delle Stelle, un film commuovente che racconta l’avventura da affrontare per trovare se stessi ed innamorarsi.
- THE WALKING DEAD – STAGIONE 8 dal 17 OTTOBRE in DVD e Blu-ray.
La più grande serie horror di tutti i tempi, che ha ridefinito il genere “zombie”e battuto ogni record d’ascolto. Nell’ottava stagione arriva l’attesissimo scontro finale tra Rick Grimes e Negan.
- MODERN FAMILY – STAGIONE 7 dal 17 OTTOBRE in DVD.
Divertitevi con nuovo capitolo di amore e risate con la Settima Stagione di Modern Family, vincitrice di cinque Emmy Awards per Miglior Serie Comedy.
- I GRIFFIN – STAGIONE 16 dal 17 OTTOBRE in DVD.
La Stagione include lo storico episodio in cui la famiglia Griffin incontra i Simpson. Lasciatevi conquistare da questa stuzzicante collezione di 20 episodi in versione integrale de I Griffin, nei quali Peter rivela i suoi suadenti passi di danza a ritmo di K-Pop, Stewie viene ingaggiato per fare il portavoce del burro di arachidi, Brian rincorre il vero amore in India, e tutta la gang passa una notte terrificante in un folle ospedale psichiatrico.