George A. Romero non ha bisogno di presentazioni, il regista degli zombi è scomparso nel 2017, ma il suo lavoro continuerà a tenerci compagnia a quanto pare.
Secondo quanto affermato da sua moglie Suzanne Desrocher-Romero al sito Comicbook, il regista aveva molte sceneggiature inedite, ma soprattutto ha rivelato ai fan che sarà presto distribuito un film inedito degli anni ’70, mai mostrato in pubblico:
George oltre che regista era anche uno scrittore prolifico. Amava molto scrivere e abbiamo 40 – 50 sceneggiature lasciate nel cassetto, e molte sono ottime! Aveva molto da dire, e lo farà ancora, perché io stessa mi assicurerò che siano pubblicate. È la mia missione!
Ma non è tutto, infatti abbiamo un film completo inedito girato nel 1973 che pubblico non ha mai visto, dato che è stato proiettato solo per una manciata di persone. Lo ripristineremo presto e lo mostreremo agli amanti del cinema di Romero. È un film pauroso, ma non è un horror e riguarda l’età che passa. In ogni modo, George compare in un cameo e sarà divertente rivederlo. Distribuirlo sarà il primo dei progetti che farà la fondazione!