Home / HOME VIDEO / Infinity- Festeggia i 50 anni di Will Smith con 3 dei suoi successi
infinity-50-anni-will-smith-copertina

Infinity- Festeggia i 50 anni di Will Smith con 3 dei suoi successi

Uno degli attori più amati del piccolo e grande schermo, Will Smith ha saputo – nei tanti film che ha interpretato – tenerci con il fiato sospeso e farci commuovere. Per festeggiarlo al meglio, Infinity propone alcuni dei suoi film più apprezzati.

In “Independence Day”, film di fantascienza di Roland Emmerich del 1996, interpreta il capitano Steven “Steve” Hiller, alle prese con un’invasione aliena ai danni della Terra e dei terrestri. Dopo la distruzione di gran parte dei monumenti più iconici entra in azione una task force per eliminare la minaccia dell’invasione del nostro pianeta. Indimenticabile la scena del primo scontro fra il capitano Hiller e uno degli extra-terrestri.

In “La ricerca della felicità”, il film del 2006 di Gabriele Muccino tratto da una storia vera, Will Smith veste i panni di Chris Gardner, imprenditore americano che visse un periodo di profonda indigenza nei primi anni ottanta prima di divenire uno dei milionari più noti negli Stati Uniti. Nel film Will Smith recita insieme al figlio Jaden Smith che interpreta il figlio di Gardner, Christopher.

Focus – Niente è come sembra”’ è il film del 2015 nel quale Will Smith interpreta Nicky, un brillante truffatore che insegna a Jess (Margot Robbie) i trucchi del mestiere per entrare a far parte del giro grosso delle truffe internazionali. Questo è solo l’incipit di una storia che si sviluppa nell’arco di tre anni, dove l’allieva potrebbe superare il maestro rischiando di mettere il truffatore in grande difficoltà.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-flash-recensione-film-copertina

Mediaset Infinity – Le Novità di Gennaio

Su Mediaset Infinity a gennaio arrivano tanti titoli ad arricchire l’offerta di contenuti già presenti. Oltre a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.