editoriale-saluti-doloroso-cover
Home / Uncategorized / Editoriale – Quando saluti qualcuno non importa il motivo è sempre Doloroso

Editoriale – Quando saluti qualcuno non importa il motivo è sempre Doloroso

In data 22 marzo 2018, abbiamo scoperto, attraverso la segnalazione di alcuni utenti, che uno dei nostri collaboratori si aiutava nelle stesura delle recensioni effettuando un brutale copia incolla da altri siti. La notizia ci ha colto di sorpresa, lasciati di stucco e colpito profondamente. In primo luogo perché questa persona si è sempre comportata correttamente, si è sempre dimostrata affidabile e corretta nei confronti della redazione, degli uffici stampa e degli impegni presi. Abbiamo condiviso progetti, fatiche, festival, eventi, cene, pranzi e mai ci saremmo aspettati che tutto sarebbe finito in questo modo. Prediamo le distanze da tutto quello che il nostro collaboratore ha fatto di sbagliato, lo rigettiamo e abbiamo deciso di comune accordo di interrompere la collaborazione. Abbiamo modificato i pezzi che ci sono stati segnalati e effettuato un controllo su altri. Ringraziamo il nostro collaboratore per tutto il tempo, il sudore e per tutto quello che ha investito nel progetto DarumaView ma è giunto il momento di salutarci.

Questo sito e il direttore non accettano e non approvano la pratica del copia e incolla di articoli degli altri. Gli unici articoli duplicati permessi sono i comunicati che gli uffici stampa ci inviano.

La Redazione

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gemini-man-prime-impressioni-copertina

Gemini Man – Le nostre prime impressioni del nuovo film con Will Smith

Preceduto da un abbondante e “brandizzato” buffet di dolci e stuzzichini salati, mercoledì 11 settembre …

tron-ares-recensione-film-copertina

Tron: Ares – Il programma che voleva diventare umano e ha fatto un reboot dell’anima – Recensione

Tron: Ares: Quando aspettare 15 anni paga… a piccole dosi. Il terzo capitolo ora al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.