don-quixote-cinema-m2-pictures-copertina
Home / CINEMA / The Man Who Killed Don Quixote – Nei cinema italiani con M2 Pictures

The Man Who Killed Don Quixote – Nei cinema italiani con M2 Pictures

M2 Pictures è lieta di annunciare di aver acquisito i diritti per l’ Italia di THE MAN WHO KILLED DON QUIXOTE l’ultimo, atteso film del visionario regista Terry Gilliam.

Il film, presentato all’ultimo Festival di Cannes, si è guadagnato la fama di progetto maledetto avendo dovuto aspettare 25 anni prima di essere terminato, dopo vari tentativi funestati da ogni possibile disavventura produttiva.

Ora, la tenacia e la caparbietà del suo regista hanno finalmente reso possibile la realizzazione di uno dei progetti più ambiziosi, discussi e attesi della storia del cinema.

Interpretato da Adam Driver e Jonathan Pryce, il film racchiude tutti gli elementi che hanno fatto amare al grande pubblico pellicole come BrazilLe avventure del Barone di MunchausenPaura e delirio a Las Vegas e Parnassus. 

Con THE MAN WHO KILLED DON QUIXOTE Gilliam porta finalmente sul grande schermo il suo mitico Don Chisciotte, un sogno che non ha mai voluto abbandonare, trasportando le magiche avventure e i personaggi memorabili di Cervantes in una favola contemporanea.

Un titolo prestigioso si aggiunge così al listino di M2 Pictures, che distribuirà il film nel prossimo autunno.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ferrari-recensione-film-copertina

Ferrari – Recensione del film di Michael Mann con Adam Driver in Concorso a Venezia 80

Ferrari: Recensione del film di Michael Mann con Adam Driver in Concorso a Venezia 80 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.