Home / HOME VIDEO / Come Ti Ammazzo Il Bodyguard, recensione del Blu-Ray Disc del Buddy Movie con protagonisti Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds

Come Ti Ammazzo Il Bodyguard, recensione del Blu-Ray Disc del Buddy Movie con protagonisti Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds

Come Ti Ammazzo Il Bodyguard: La commedia esplosiva diretta dal regista de I Mercenari 3, Patrick Hughes, con protagonisti Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds,  è pronta alla conquista dei nostri schermi domestici.

Dopo l’assassinio di un suo cliente, Michael Bryce (Ryan Reynolds), guardia del corpo tripla A, il top nel campo della sicurezza, ha visto la sua carriera cadere in disgrazia. Un giorno riceve la chiamata della sua ex,  l’agente dell’interpol Amelia Roussel (Élodie Yung), che gli chiede disperatamente di scortare un prezioso testimone fino al tribunale dell’Aia per testimoniare contro il sanguinario dittatore della Bielorussia, Vladislav Dukhovich (Gary Oldman). L’occasione giusta per riabilitare la sua carriera se non fosse che il testimone da salvare è in realtà un pericoloso killer di fama internazionale, Darius Kincaid (Samuel L. Jackson), uomo che in passato si è scontrato spesso con Bryce. Sarà l’inizio di un delirante viaggio on the road per l’Europa, ricco di pericoli e continui attacchi alle loro vite. Il modo migliore per sopravvivere è la collaborazione. I due uomini d’azione saranno capaci di collaborare? Patrick Hughes dirige un buddy movie solido e frizzante con due protagonisti calati perfettamente nel ruolo. Pur senza offrire originalità il film diverte e intrattiene senza colpo ferire.

come-ammazzo-bodyguard-recensione-bd-01

Prodotto e distribuito da Eagle Pictures, il blu-ray disc di Come Ti Ammazzo Il Bodyguard, arriva sul nostro mercato in un’ottima edizione domestica, buona sotto il profilo tecnico e con all’interno due versioni del film (Estesa 118 Min e Cinematografica 108 Min). Non mancano i contenuti speciali tra i quali spicca il commento audio al film.

Il quadro video è praticamente privo di sbavature evidenti. L’andamento discontinuo del dettaglio e della definizione dell’immagine è chiaramente figlio di precise scelte fotografiche decise in sede di girato. Così come determinati filtri utilizzati durante i flashback.

come-ammazzo-bodyguard-recensione-bd-02

Sul versante audio abbiamo la presenza di due codifiche lossless in 5.1 DTS HD Master Audio, sia per il doppiaggio italiano che per l’audio originale inglese. Entrambe precise, cristalline e potenti, in linea con quanto proposto durante il passaggio nelle nostre sale. Da segnalare che la versione estesa è completamente doppiata.

Divertente e interessante il comparto dei contenuti speciali.

  • Commento audio del regista.
  • Grande azione in un grande mondo (07:35) Il cast e la troupe parlano delle scene d’azione del film.
  • Donne pericolose (08:03) Speciale sulle donne del film.
  • Scene eliminate (11:29)
  • Killer vs Bodyguard (04:14) Speciale con le migliori battute del film.
  • Papere (05:11) Errori sul set.
  • Una storia d’amore (08:34) La storia d’amore platonica tra i due protagonisti del film.
  • Trailer
Leggi la nostra recensione del film [amazon_link asins=’B076CK7J8H,B077NM2KGR,B076CV248T’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af777fcc-3cc8-11e8-b51a-e573cb05cbeb’]

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

fantastic-machine-recensione-film-copertina

Fantastic Machine – la visione sarà manipolata -Recensione del doc prodotto da Ruben Ostlund

Fantastic Machine: Dalla prima camera oscura alle strane sfide di Tik-Tok, i registi di tirano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.