Monumentale, inarrestabile Clint Eastwood, una delle poche leggende viventi rimasteci e, certamente, un mito inossidabile, uno dei più grandi attori e registi mondiali che, instancabilmente, alla veneranda età di 87 anni non accenna segni di stanchezza e macina film uno dopo l’altro. Fra qualche giorno, come sappiamo, uscirà nelle sale di tutto il mondo il suo attesissimo Ore 15:17 – Attacco al treno, ma notiziona di queste ore è che il titanico Clint ha già pronta un’altra pellicola. Stando all’attendibilissimo Tracking Board, Eastwood infatti avrebbe già firmato per dirigere The Mule, affascinantissimo biopic incentrato sugli ultimi anni di vita di Leo Sharp, un veterano di guerra novantenne che fu arrestato e incriminato per essere stato un corriere della droga del cartello messicano. Il film sarà prodotto, come sempre accade per i film di Eastwood, dalla Warner Bros e dalla sua Malpaso.
Ma non è tutto qui. Infatti, a distanza di un decennio da uno dei suoi massimi capolavori, l’indimenticabile, potente Gran Torino, Eastwood non solo sarà regista di questa sua nuova pellicola, bensì anche interprete principale.
Noi, suoi fervidi ammiratori, non possiamo che essere entusiasti. Una notizia che ci fa saltare di gioia. Non vediamo l’ora di potervi dare ulteriori, prossimi aggiornamenti a riguardo.