Home / CINEMA / Cattivi e cattivi di Stefano Calvagna arriva in sala

Cattivi e cattivi di Stefano Calvagna arriva in sala

Distribuito da Lake Film, arriva nelle sale cinematografiche il 9 Agosto 2018 Cattivi e cattivi, il nuovo thriller metropolitano diretto dal cineasta romano Stefano Calvagna, autore de L’uomo spezzato e Non escludo il ritorno.

Spacci, corruzione, violenza e prepotenza fanno da contorno ad una Roma natalizia, decorata di delinquenza, nella quale nessuno, nemmeno la polizia, sembra riuscire a fermare la lotta fra due bande criminali.

Lo stesso Calvagna fa parte del cast insieme a Massimo Bonetti (Il lupo), Claudio Vanni (La fuga), Ines Nobili (L’ultimo bacio), Emanuele Cerman (In nomine Satan), Andrea Autullo (Hyde’s secret nightmare), David Capoccetti e i lottatori di MMA Michele Verginelli e Fabio Russo.

Con la partecipazione di Enzo Salvi.

Cattivi e cattivi locandina

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

distanziati-calvagna-voce-lockdown-copertina

Distanziati: Stefano Calvagna dà voce al lockdown

Il Covid-19 non ferma Stefano Calvagna! Reduce dal suo lungometraggio Baby gang, distribuito nelle sale nell’estate 2019, …

Un commento

  1. Ho visto il film è molto curato in molti particolari solo alcuni momenti non è fedele alla ipotetica realtà Andrea Autullo eccellente attore esordiente meriterebbe altre parti in film simili perché sembra proprio tagliato per queste interpretazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.