“L’Ape Maia va, curiosa e piccola…L’Ape Maia va” e, nel suo volo verso i cinema di tutta Italia il 18 ottobre, si fermerà al Multisala Lux(Via Massaciuccoli, 31 – Roma) per una proiezione speciale in super anteprima. Il primo appuntamento “pubblico” con l’ape più simpatica e divertente del mondo è fissato per domenica 14 ottobre, alle ore 11.00.
In questa occasione, oltre alla proiezione del film, grandi e piccini potranno godere di un’esperienza a strisce gialle e nere a 360°. L’avventura inizierà, infatti, già nel foyer del cinema dove un animatore accoglierà gli ospiti e li intratterrà prima dell’inizio del film con dei divertenti giochi in sala. Il tutto sarà accompagnato dalla musica dell’Ape Maia che farà da sottofondo e da colonna sonora di questa mattina indimenticabile…non solo per i bambini.
Sculture di palloncini verranno create e regalate ai piccoli spettatori che potranno anche cimentarsi con la “Maia Dance”. Un vero e proprio corpo di ballo composto da apine-ballerine, infatti, accoglierà i piccoli ospiti insegnando loro la coreografia del ballo ideato appositamente per l’uscita del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele.
Inoltre, tutti gli adulti che si presenteranno alle casse del Multisala Lux, domenica 14 ottobre, accompagnati da un bambino, potranno usufruire della proiezione 2×1 valida per la visione del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele delle ore 11.00.
Mamme, papà e bambini di Roma…avete la fortuna di poter partecipare a questa bellissima iniziativa. Non lasciatevela scappare!