Home / CINEMA / L’Ape Maia le Olimpiadi di Miele – Anteprima speciale al Cinema Lux

L’Ape Maia le Olimpiadi di Miele – Anteprima speciale al Cinema Lux

L’Ape Maia va, curiosa e piccola…L’Ape Maia va” e, nel suo volo verso i cinema di tutta Italia il 18 ottobre, si fermerà al Multisala Lux(Via Massaciuccoli, 31 – Roma) per una proiezione speciale in super anteprima. Il primo appuntamento “pubblico” con l’ape più simpatica e divertente del mondo è fissato per domenica 14 ottobre, alle ore 11.00.

In questa occasione, oltre alla proiezione del film, grandi e piccini potranno godere di un’esperienza a strisce gialle e nere a 360°. L’avventura inizierà, infatti, già nel foyer del cinema dove un animatore accoglierà gli ospiti e li intratterrà prima dell’inizio del film con dei divertenti giochi in sala. Il tutto sarà accompagnato dalla musica dell’Ape Maia che farà da sottofondo e da colonna sonora di questa mattina indimenticabile…non solo per i bambini.

Sculture di palloncini verranno create e regalate ai piccoli spettatori che potranno anche cimentarsi con la “Maia Dance”. Un vero e proprio corpo di ballo composto da apine-ballerine, infatti, accoglierà i piccoli ospiti insegnando loro la coreografia del ballo ideato appositamente per l’uscita del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele.

Inoltre, tutti gli adulti che si presenteranno alle casse del Multisala Lux, domenica 14 ottobre, accompagnati da un bambino, potranno usufruire della proiezione 2×1 valida per la visione del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele delle ore 11.00.

Mamme, papà e bambini di Roma…avete la fortuna di poter partecipare a questa bellissima iniziativa. Non lasciatevela scappare!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.