Home / HOME VIDEO / Alibi.com – La divertente commedia francese ora in DVD
alibi-com-recensione-alto

Alibi.com – La divertente commedia francese ora in DVD

Tra le tante uscite home video di questa settimana troviamo anche Alibi.com, disponibile dal 7 febbraio in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Una divertente commedia francese che ha riscosso molto successo in Francia, diretta e interpretata da Philippe Lacheau (Babysitting – Una Notte che Spacca) e con la presenza di Nathalie Baye (È solo la fine del mondo).

Leggi la recensione del film

Sinossi
Greg (Philippe Lacheau) è il capo di una società denominata Alibi.com che crea qualsiasi tipo di alibi. Insieme ad Augustin (Julien Arruti), il socio, e a Medhi (Tarek Bordali), il nuovo dipendente, sviluppano stratagemmi incredibili per fornire alibi di ferro ai loro clienti. Ma l’incontro con la giovane Flo (Élodie Fontan), che detesta gli uomini che mentono, complicherà la vita di Greg, che le nasconderà la vera natura della sua attività. Al momento della presentazione ai genitori, però, Greg scoprirà che Gérard, il padre di Flo, è uno dei suoi migliori clienti…

[amazon_link asins=’B0791TSTMY’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2eae90e8-0ce0-11e8-9a70-a7004db66ed9′]

Di seguito le info tecniche del DVD:
Prezzo di listino: 9,99€
Durata: 89 min ca.
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital), Francese (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.