Home / CINEMA / 7 Sconosciuti A El Royale – Il cast parla del film in una featurette di backstage

7 Sconosciuti A El Royale – Il cast parla del film in una featurette di backstage

Non ho mai letto niente del genere”, “Il film è pieno di sorprese”, “Non ho mai visto niente di simile prima d’ora”: i protagonisti di 7 Sconosciuti a El Royale descrivono così questo incredibile thriller sceneggiato e diretto dal candidato al Premio Oscar Drew Goddard (sceneggiatore di Sopravvissuto – The Martian, regista di Quella casa nel Bosco) e al cinema dal 25 ottobre.

Oltre a una trama avvincente e piena di colpi di scena, che vi lascerà con il fiato sospeso nell’attesa di scoprire cosa si nasconde dietro a El Royale, 7 Sconosciuti a El Royale vanta un cast eccezionale: il Premio Oscar Jeff Bridges (Il Grinta), Dakota Johnson (50 sfumature di grigio, Suspiria), Jon Hamm (Mad Men, Baby Driver – Il genio della fuga), Cynthia Erivo (Widows – Eredità criminale), Cailee Spaeny (Pacific Rim: Uprising), Lewis Pullman (La battaglia dei sessi) e con Chris Hemsworth(Rush, Avengers: Infinity War).

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un’ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

madame-web-recensione-film-copertina

Madame Web – Continua il Sony’s Spider-Man Universe – Recensione

Madame Web è il primo live-action dedicato all’omonimo personaggio Marvel Comics e quarto film del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.