Home / CINEMA / Wormwood – Online il trailer del nuovo Netflix Originals

Wormwood – Online il trailer del nuovo Netflix Originals

Quanto è grande la cospirazione? Scopri la verità che si nasconde dietro la CIA, l’LSD, il controllo mentale… e la morte di un padre di famiglia. Diretto da Errol Morris, il regista capace di oltrepassare ogni confine, Wormwood esplora i limiti della conoscenza del passato e tutte le dimensioni che raggiungeremo con la nostra ricerca della verità. La tortuosa storia in evoluzione dell’indagine di un uomo lunga sessant’anni volta a identificare le circostanze della misteriosa morte di suo padre. 

Combinando la virtuosistica performance di Peter Sarsgaard e il leggendario stile che contraddistingue le interviste di Morris, Wormwood esamina questo caso da ogni possibile angolazione, portando lo spettatore faccia a faccia con alcuni dei segreti più oscuri degli Stati Uniti. Wormwood stabilisce un nuovo standard di regia cinematografica e vede Morris lavorare su quella che ad oggi è la sua più grande tela. Wormwood – una storia originale Netflix – debutta il 15 Dicembre 2017 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lover-stalker-killer-recensione-film

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix Oggi recensiamo l’inquietante, molto riuscito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.