Home / HOME VIDEO / Warner Bros. presenta: il ritorno di Wonder Woman anche in dvd e digital download

Warner Bros. presenta: il ritorno di Wonder Woman anche in dvd e digital download

In occasione dell’uscita del nuovo film Wonder Woman, nei cinema dal 1 giugno, vi ricordiamo che sono già disponibili in Home Video e in Digital Download le avventure della tanto amata eroina, in due prodotti da non perdere distribuiti da Warner Bros. Entertainment Italia. 
WONDER WOMAN – LA SERIE COMPLETA, una delle serie cult degli anni ’70, è disponibile in DVD in un originale cofanetto con tutte e tre le stagioni. Un’occasione unica per rivivere le emozionanti avventure della prima Wonder Woman in carne ed ossa interpretata dalla bellissima Lynda Carter, nel ruolo dell’amazzone Diana Prince, insieme a Lyle Waggoner e Tom Kratochvil.
wonder-woman-recensione-serie-tv-dvd-copertina
WONDER WOMAN – COMMEMORATIVE EDITION, il film d’animazione della celebre supereroina diretto da Lauren Montgomery (Batman: Year One, Justice League Doom, Voltron) è già disponibile dal 19 maggio per l’acquisto in Digital Download e dal 1 giugno anche a noleggio su tutte le piattaforme digitali.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-talento-di-mr-c-con-nicolas-cage-copertina

Il talento di Mr. C con Nicolas Cage arriva in Digitale e Home Video

Dal 22 luglio l’irresistibile commedia d’azione con Nicolas Cage nei panni di se stesso sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.