Tutti pronti per l’attesissimo arrivo su Infinity in modalità Première dal 22 al 28 dicembre di Wonder Woman, imperdibile anche in visione 4k HDR per i possessori dei dispositivi abilitati.
Gal Gadot ritorna al ruolo che dà il titolo alla pellicola, nel film di avventura diretto da Patty Jenkins. La pellicola uscita nelle sale cinematografiche italiane il 1 giugno 2017 e distribuita dalla Warner Bros Pictures, ha riscosso un tale successo da spingere i produttori a realizzarne il sequel, la cui uscita è prevista per il 2019.
Prima di essere la Wonder Woman che tutti conosciamo, era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca donata al suo popolo da Zeus e addestrata dalla zia Antiope, di nascosto dalla madre, per diventare una guerriera invincibile. L’ammaraggio del Capitano Steve Trevor, un affascinante pilota americano e i suoi racconti riguardo alle violenze della Grande Guerra, convincono Diana a lasciare la sua terra, convinta di poter porre fine al conflitto. Diana parte così alla volta del fronte, profondamente turbata poiché crede che la guerra che sta mietendo migliaia di vittime sia in realtà opera del Dio Ares, tornato in cerca di vendetta; combattendo al fianco degli uomini scoprirà la sua forza, i suoi poteri, ma soprattutto il suo destino.
A fare compagnia alla protagonista nel cast troviamo Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielse, Elena Anay, Ewen Bremner, Lisa Loven Kongsli.
Leggi la recensione del link