Clarkson, Hammond e May avvistati in giro per il mondo in queste prime immagini esclusive della seconda stagione di The Grand Tour
Sono state mostrate le prime immagini della seconda stagione dello show di Amazon Prime Video, The Grand Tour. Le immagini mostrano Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May in esplorazione sulle catene montuose del Colorado, intrappolati nel fango in Mozambico, mentre creano scompiglio a Dubai e mentre si divertono sulle Alpi svizzere.
La nuova serie The Grand Tour vedrà Jeremy, Richard e James viaggiare verso più località che mai, prima di tornare a casa piazzando la loro tenda-studio nelle Cotswold, Regno Unito. Il trio passerà più di 100 giorni tra cinque paesi, accumulando sui passaporti i timbri della Croazia, Mozambico, Dubai, Colorado, Svizzera, New York, Spagna e di molte altre mete esotiche intorno al mondo.
Le immagini sono inoltre raccolte in un nuovo libro, dal titolo The Grand Tour Guide to the World, che verrà pubblicato il 5 Ottobre da Harper Collins, al prezzo di €20.99.
The Grand Tour ritornerà su Amazon Prime Video quest’anno. I clienti Prime potranno riguardare tutta la serie precedente su Prime Video e seguire The Grand Tour su Facebook, e Twitter per essere i primi a sapere tutte le news riguardanti lo show.