the-devils-candy-censurati-spot-copertina
Home / CINEMA / The Devil’s Candy – Censurati gli spot dell’atteso film horror

The Devil’s Candy – Censurati gli spot dell’atteso film horror

A pochi giorni dall’uscita in sala di The Devil’s Candy, il prossimo 7 settembre, Youtube ha bloccato la campagna di comunicazione prevista a causa dei “contenuti particolarmente scioccanti” degli spot da 15” e da 30”.

L’atteso The Devil’s Candy, che ha registrato un’incredibile votazione del 92% su 100% sull’autorevole sito Rotten Tomatoes, rappresenta uno dei film più attesi per gli amanti dell’horror.

Dopo aver riscosso il favore della critica e del pubblico a livello internazionale, The Devil’s Candy arriverà nelle sale italiane giovedì 7 settembre.

SINOSSI
Jesse, un pittore tormentato da conflitti interiori, la giovane moglie Astrid e la figlia Zooey comprano la casa dei loro sogni, il cui prezzo è sceso a seguito dell’oscuro passato che avvolge la proprietà. La loro vita inizia a complicarsi quando i quadri di Jesse assumono un aspetto demoniaco e lui comincia a sussurrare con la voce del diavolo. Nel frattempo Ray, il figlio disturbato dei vecchi proprietari, sviluppa un’ossessione per Zooey, dopo essere comparso sulla soglia di casa chiedendo di ritornarvi. Appare subito evidente che Ray e Jesse sono entrambi posseduti dalle medesime forze oscure e che la famiglia di Jesse non è al sicuro né da Ray né dal diavolo stesso.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.