the-circle-recensione-film-testa
Home / HOME VIDEO / The Circle – Svelata la data di uscita in Home Video

The Circle – Svelata la data di uscita in Home Video

Il thriller con Tom Hanks e Emma Watson sarà distribuito in DVD, in Blu Ray e in digital download dal prossimo 19 settembre

Sarà CG Entertainment a distribuire dal prossimo 19 settembre “The Circle” il thriller con il premio Oscar® Tom Hanks e la star de “La bella e la bestia” Emma Watson. Distribuito nelle sale italiane da Adler Entertainment e Good Films (con oltre 2 milioni di incasso) il film sarà disponibile per il mercato dell’home video italiano in Dvd, in alta definizione Blu-Ray disc e su tutte le principali piattaforme di digital download.

Tratto dal bestseller “Il Cerchio” di David Eggers – coautore della sceneggiatura insieme al regista James Ponsoldt – “The Cirlce” è un thriller ambientato in un futuro non distante in cui la privacy è punita dalla legge e le persone devono costantemente chiedersi quale prezzo siano pronte a pagare per ottenere la conoscenza.

Quando Mae (Emma Watson) viene assunta per lavorare a The Circle, la prima azienda di tecnologia e social media del mondo, è sicura che le sia capitata l’opportunità più grande della sua vita. Man mano che fa carriera, Mae viene incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (il premio Oscar® Tom Hanks) a rinunciare totalmente alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

QUI LA SCHEDA AL FILM  http://www.cgentertainment.it/include/schedafilm/?idf=21659

Leggi la recensione del Film

the circle ps

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

tre-prime-visioni-con-fil-rouge-e-cg-copertina

Tre prime visioni con Fil Rouge e CG

Grazie a Fil Rouge Media e a CG Entertainment dall’1 aprile saranno disponibili in prima …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.