The-Big-Sick-cinema-annuncio-copertina
Home / CINEMA / The Big Sick, la commedia che ha conquistato il Sundance sarà distribuita in Italia da Cinema di Valerio De Paolis

The Big Sick, la commedia che ha conquistato il Sundance sarà distribuita in Italia da Cinema di Valerio De Paolis

THE BIG SICK, la commedia che ha conquistato il Sundance e che AMAZON ha acquistato per 12 milioni di dollari, sarà distribuita in Italia da CINEMA di Valerio De Paolis

Sarà in Italia con Cinema di Valerio De PaolisTHE BIG SICK, la commedia romantica che ha conquistato il Sundance, contesa da Fox Searchlight, Focus e Amazon, e acquistata da quest’ultima a 12 milioni di dollari.

Il film, prodotto da Judd Apatow (Un disastro di ragazza40 anni vergineFunny PeopleThis is 40), e interpretato dallo stand up comedian Kumail Nanjiani (Silicon Valley), è il racconto autobiografico, scritto dagli stessi protagonisti, dell’amore tra l’attore pakistano Nanjiani e sua moglie, la sceneggiatrice e produttrice americana Emily V. Gordon, nel film interpretata da Zoe Kazan. Un amore che ha dovuto superare le aspettative delle famiglie e oltre mille anni di tradizioni.

La regia è di Michael Showalter, già premiato per la commedia Hello, My Name Is Doris con Sally Field.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

smoke-sauna-recensione-film-copertina

Smoke Sauna – I segreti della sorellanza – Donne che parlano di donne -Recensione

Smoke Sauna – I segreti della sorellanza, è passato all’ultimo Sundance dove è stato premiato, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.