Ieri sera, siamo stati ospiti si Netflix presso il The Space Cinema Roma – Moderno, dove si è tenuta la première di Suburra, la serie, la prima serie TV originale Netflix italiana, disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da domani,venerdì 6 ottobre 2017. Chi ci segue sui social ha seguito con noi in diretta alcuni momenti della serata, oggi invece grazie a Netflix vi proponiamo alcuni scatti del red carpet.
Quando non c’è più niente di sacro, la ricerca del potere diventa spietata.
Tratta dall’omonimo romanzo ma ambientata molti anni prima, Suburra, la serie, è una serie TV densa di azione, dramma e crimine, che racconta 20 giorni di disordini in 10 incredibili episodi.
Sinossi:
Suburra: La Serie, la prima serie originale Netflix italiana, debutterà il 6 Ottobre 2017 e raggiungerà 100 milioni di abbonati nei 190 Paesi in cui il servizio è attivo, rendendo la produzione originale Netflix disponibile per un pubblico globale.
Diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi, Suburra, La Serie, è un crime thriller ambientato a Roma, che descrive come la Chiesa, lo Stato e la criminalità organizzata si scontrano, confondendo i limiti della legalità e dell’illecito nella loro feroce ricerca del potere.
Al centro della storia troviamo tre giovani uomini: Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), diversi per origine, ambizioni e passioni, che saranno chiamati a fare alleanze per realizzare i loro più profondi desideri.
Gli altri personaggi includono Sara Monaschi (Claudia Gerini), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro), Samurai (Francesco Acquaroli) e Manfredi Anacleti (Adamo Dionisi). Prodotta da Cattleya.