Home / HOME VIDEO / Lo Strano Vizio Della Signora Wardh – Partito il nuovo il crowdfunding per CG

Lo Strano Vizio Della Signora Wardh – Partito il nuovo il crowdfunding per CG

La nuova campagna di crowdfunding START UP! di CG Entertainment è stata annunciata alla presenza del regista Sergio Martino, in occasione della retrospettiva a lui dedicata dal Festival Presente Italiano di Pistoia:  solo al raggiungimento di 400 preacquisti effettuati all’indirizzo http://www.cgentertainment.it/film-dvd/lo-strano-vizio-della-signora-wardh/f7885/ entro il 26 ottobre, “Lo strano vizio de la Signora Wardh” verrà pubblicato per la collana CineKult in edizione  limitata, numerata e autografata.

Dopo aver da poco distribuito “I copri presentano tracce di violenza carnale”, CG Entertainment ha deciso di recuperare un altro gande cult del giallo all’italiana diretto da Martino, con un’indimenticabile Edwige Fenech, offrendo agli spettatori l’occasione unica di avere “Lo strano vizio de la Signora Wardh” in un cofanetto da collezione contenente:

– il Dvd e, per la prima volta in Italia, il Blu ray del film;

– una card da collezione autografata da Sergio Martino;

– la pubblicazione all’interno del box dei nomi dei crowdfunder che hanno sostenuto la campagna;

– la numerazione di ogni copia;

– extra esclusivi a cura di Nocturno

Sinossi Julie Wardh, moglie di un diplomatico, è una donna all’apparenza tranquilla e innamorata del marito Neil, nonostante costui la trascuri. Ma nel passato di Julie si agita il fantasma di un amore deviato, violento e intriso di pratiche sadomasochiste, che la legava al sinistro Jean, il quale non ha accettato di venire da lei abbandonato e continua a tormentarla. Nel frattempo, entra in scena un altro uomo, George, che Julie ha conosciuto a una festa, innamorandosene. La minaccia dell’ex amante sembra a questo punto farsi ancora più pericolosa, quando un amica di Julie, andata al posto suo a un appuntamento con Jean, viene brutalmente ammazzata.

CAST

Regia: Sergio Martino. Con George HiltonEdwige FenechIvan RassimovCristina AiroldiManuel GilBrizio MontinaroBruno Corazzari.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.