Home / HOME VIDEO / Rogue One – A Star Wars Story – In DVD e Blu-Ray dal 12 Aprile

Rogue One – A Star Wars Story – In DVD e Blu-Ray dal 12 Aprile

I fan potranno avventurarsi dietro le quinte insieme ai filmmakers e al cast per un approfondimento sulla realizzazione della nuova avventura LucasFilm

La nuova avventura Lucasfilm Rogue One: A Star Wars Story ha conquistato un posto nell’universo di Star Wars e nel cuore degli spettatori  ottenendo lo straordinario box office mondiale di oltre 1 miliardo di dollari. I fan potranno portare a casa questo epico thriller d’azione – candidato a due premi Oscar® – che sarà disponibile nei migliori negozi dal 12 aprile in Blu-Ray e Dvd.

Contenuti speciali inediti  accompagneranno i fan nel viaggio dietro le quinte insieme al variegato e dinamico cast del film e all’ispirata squadra di filmmakers. I contenuti extra comprendono una collezione di storie esclusive che rivelano come il film ha preso vita, oltre a easter egg e curiosità cinematografiche che potrebbero essere sfuggite a molti spettatori   durante la visione in sala.

I contenuti speciali nelle configurazioni Blu-ray e Blu-ray 3D comprendono*:

  • Connessioni Rogue  con easter egg e le curiosità cinematografiche nascoste nel film  che collegano Rogue One all’universo di Star Wars.
  • L’idea per Rogue – John Knoll, il leggendario mago degli effetti visivi della ILM, presenta  il concept del  film alla produttrice Kathleen Kennedy, svelando perché Rogue One è il film ideale per lanciare una nuova serie di avventure cinematografiche legate a Star Wars..
  • Jyn: La Ribelle – Felicity Jones interpreta Jyn la sopravvissuta piena di risorse, cuore emotivo di Rogue One. E’ la stessa attrice a raccontare come si è calata nel ruolo di questo personaggio così particolare
  • Cassian: La Spia – L’attore Diego Luna approfondisce il suo complesso e determinato personaggio, che diventa un eroe attraverso l’altruismo, la perseveranza e la passione.
  • K-2SO: Il Droide – Tutto sullo sviluppo di questo droide imperiale riprogrammato dai ribelli, partendo dall’idea originale e dai primi bozzetti fino ad arrivare al carattere e al travolgente umorismo che l’attore Alan Tudyk ha conferito al personaggio nella versione originale.
  • Baze e Chirrut: I Guardiani dei Whills – La star cinese Jiang Wen e Donnie Yen raccontano il rapporto tra i loro due personaggi molto diversi tra loro ma irresistibili insieme.
  • Bodhi e Saw: Il Pilota e il Rivoluzionario – Gli attori Forest Whitaker e Riz Ahmed illustrano i personaggi di Saw Gerrera, leader malconcio della fazione estremista della ribellione, e Bodhi Rook, il pilota imperiale che con la sua defezione mette in moto la storia.
  • L’Impero – questo approfondimento è dedicato a un nuovo e pericoloso avversario, il Direttore della Divisione Ricerca Armi Avanzate dell’Esercito Imperiale… e a sorpresa ritorna il cattivo più iconico di tutti i tempi.
  • Visioni di Speranza: Il Look di Rogue One – I filmmakers descrivono le sfide e le emozioni che hanno incontrato nel realizzare un film visivamente innovativo ma allo stesso tempo coerente con il mondo della trilogia originale.
  • La Principessa e il Governatore – racconta il processo impiegato per riportare sul grande schermo la giovane ed energica principessa di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e uno dei suoi avversari più memorabili.
  • Epilogo: La Storia Continua – I filmmakers e il cast celebrano la premiere di Rogue One: A Star Wars Story  parlano del futuro, concentrandosi sulle storie di Star Wars che non sono state ancora raccontate.

* I contenuti digitali possono variare a seconda del rivenditore.

Leggi la recensione del Film

ECCO TUTTI I PACK DELL’EDIZIONI DISPONIBILI 

Rogue-One_3D_RO Rogue-One_BD_RO Rogue-One_DVD_RO Rogue-One_SB

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

biancaneve-(2025)-recensione-film-copertina

Biancaneve (2025): Un remake incantato… ma senza incanto – Recensione

Biancaneve (2025): Abbiamo scomodato i Sette Nani per parlarvi del nuovo adattamento Disney in live …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.