Resident-Evil-The-Final-Chapter-recensione-testa
Home / HOME VIDEO / Resident Evil – The Final Chapter – Da domani in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

Resident Evil – The Final Chapter – Da domani in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD

L’epica conclusione della franchise con gli incassi più alti di tutti i tempi tra i film tratti da un videogame

RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER, il sesto ed ultimo episodio della franchise fenomeno mondiale, in Digital HD il 2 Giugno 2017 e domani in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Milla Jovovich (Resident Evilfranchise) riappare nei panni dell’iconica assassina di zombie Alice ed è costretta a tornare nell’Alveare di Raccoon City, dove la sua storia ebbe inizio. La Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per un attacco definitivo contro gli unici sopravvissuti all’apocalisse e Alice deve prevenire la completa estinzione dell’umanità prima che sia troppo tardi. Insieme a Milla Jovovich, tornano altri personaggi già conosciuti dai fan della franchise – Ali Larter (Final Destination), Shawn Roberts (Resident Evil: Retribution) e Iain Glen (Game of Thrones) – accanto alle new entry Ruby Rose (Orange is the New Black), Eoin Macken (The Night Shift) e William Levy (The Single Moms Club).

I materiali extra di RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER includono due contenuti dietro-le-quinte: in “Esploriamo l’Alveare”, i fan potranno avere una conoscenza più approfondita dell’Alveare e di ciò che Alice e il suo team hanno dovuto sopportare per salvare l’umanità; in “La trinità tosta & le donne di Resident Evil”, le eroine parlano di come i loro ruoli diano potere a tutte le donne. I contenuti extra nei formati Blu-ray e 4K Ultra HD includono anche una sneak peek all’imminente film in CGI Resident Evil: Vendetta; una clip che esplora le “Acrobazie & Armi” in evidenza nel film; con “Modalità rappresaglia” i fan potranno estendere la loro esperienza di visualizzazione del film. Gli spettatori potranno passare alla “Modalità rappresaglia” e divertirsi con oltre 30 minuti in compagnia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson, in cui la coppia scompone le scene principali del film e parla del mondo di Resident Evil.

Sinossi:

In seguito agli eventi di Resident Evil: Retribution, Alice (Milla Jovovich) è l’unica sopravvissuta a quella che doveva essere l’ultima battaglia tra gli umani e gli zombie. Ora si trova costretta a tornare nel luogo in cui l’incubo è iniziato: l’Alveare di Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per un attacco definitivo contro gli unici sopravvissuti all’apocalisse..

Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER è prodotto da Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida; con Martin Moszkowicz e Victor Hadida come produttori esecutivi.

Leggi la recensione del Film

INFORMAZIONI TECNICHE 4K ULTRA HD:

Genere:   Azione, fantascienza

Dischi:   1

Durata:  106 min ca.

Audio:   Italiano, Inglese Per Non Vedenti, Ceco, Francese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo, Thailandese, Turco, Ungherese – 5.1 Dolby Digital; Inglese – Dolby Atmos (Dolby Truehd 7.1 Compatible)

Video:  Formato panoramico ad ultra alta definizione (2.40:1) 3840 x 2160p

Sottotitoli:  Italiano, Inglese, Inglese n/u, Arabo, Ceco, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Danese, Estone, Finlandese, Francese, Greco, Lettone, Lituano, Norvegese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Slovacco, Spagnolo, Svedese, Thailandese, Turco

Contenuti Speciali: No (i contenuti speciali sono presenti sul disco Blu-ray incluso nella confezione)

INFORMAZIONI TECNICHE BLU-RAY:

Genere:  Azione, fantascienza

Dischi:  1

Durata:  106 min ca. (durata contenuti speciali 73 min ca)

Audio:  Italiano 5.1 dts-hd ma, Inglese 7.1 dts-hd ma, Inglese per non vedenti 5.1 Dolby digital

Video:  Formato panoramico ad alta definizione (2.40:1) 1920 x 1080p

Sottotitoli:  Italiano, Inglese, Inglese Per Non Udenti, Danese, Finlandese, Norvegese, Olandese, Polacco, Svedese

Contenuti Speciali: • Modalità Rappresaglia con Paul & Milla • Acrobazie & Armi

  • Anteprima: Resident Evil: Vendetta  • Esploriamo l’Alveare • La trinità tosta & le donne di Resident Evil

INFORMAZIONI TECNICHE DVD:

Genere: Azione, fantascienza

Dischi:  1

Durata:  102 minuti ca.

Audio:  Italiano, Inglese, Inglese n/u – Dolby digital 5.1

Video:   Formato panoramico 2.40:1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Finlandese, Inglese n/u, Norvegese, Olandese, Polacco, Svedese

Contenuti Speciali:  • Esploriamo l’Alveare • La trinità tosta & le donne di Resident Evil

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

punto-di-non-ritorno-4k-steelbook-unboxing-copertina

Punto di non Ritorno ora in 4K UltraHD Steelbook (Video Unboxing)

Lo spazio infinito offre terrore allo stato puro nel classico horror cult PUNTO DI NON …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.