Home / HOME VIDEO / Paradise Beach: Dentro l’Incubo – Recensione del Blu-Ray Disc del film con Blake Lively

Paradise Beach: Dentro l’Incubo – Recensione del Blu-Ray Disc del film con Blake Lively

Paradise Beach: Dentro l’Incubo, dopo aver tenuto col fiato sospeso il pubblico cinematografico, la bellissima Blake Lively affronta il terribile squalo anche in blu-ray disc

Nancy (Blake Lively), è una studentessa di medicina che decide di avventurarsi in una spiaggia isolata in Messico per fare Surf. Mentre si immerge nelle acque limpide della costa messicana, si ritrova suo malgrado nel territorio di caccia di un enorme squalo bianco. Ferita e braccata dal feroce predatore, Nancy, sarà costretta ad un lungo e logorante scontro fisico e mentale per cercare di salvare la pelle. Dopo il piacevole e tagliente “Run All Night – Una notte per sopravvivere“, il regista spagnolo Jaume Collet-Serra, ci immerge letteralmente nelle acque della bassa California per un thriller saldamente ancorato al filo del rasoio. Una lotta per la sopravvivenza, di felice presa sul pubblico, in cui la bellezza dell’acqua e le splendide curve di Blake Lively, si scontrano con la sete di sangue di un ferocissimo squalo. Caratterizzato da trovate sceniche intriganti, ma sovraccaricato di una vena teen in parte posticcia, “Paradise Beach” è un film ansiogeno di discreta fattura.

paradise-beach-recensione-bluray-film-testa

Distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia, e prodotto da Sony Pictures, il blu-ray disc di “Paradise Beach: Dentro l’Incubo“, si avvale di un comparto tecnico di qualità e interessanti contenuti speciali. Il quadro video si mostra praticamente perfetto, dominato da un croma caldo e una scelta di colori sgargianti di grande impatto visivo. Il dettaglio generale è sempre molto alto, tanto nei primi piani così come nelle panoramiche che solo in alcuni momenti, mostrano il fianco in leggere imperfezioni. Veramente un bel vedere.

Paradise-Beach-Trailer-Italiano-Copertina

Anche sul versante audio non abbiamo di che lamentarci grazie alla presenza di due tracce in lossless in formato 5.1 DTS HD Master Audio, sia per il doppiaggio italiano che per la lingua originale inglese. Si tratta di due codifiche di ottima qualità, abili nel sottolineare ogni momento sonoro della pellicola. I dialoghi, la colonna sonora e ogni singolo rumore della scena viene riproposto in modo impeccabile.

Pochi ma di sufficiente interesse gli approfondimenti sul film inseriti nel reparto degli extra.

  • Scene eliminate (04:51) Tre scene eliminate.
  • La riprese di The Shallows (Titolo Originale del film) (05:57) Le riprese del film raccontati con interventi del regista, della protagonista e dei produttori: come è stato girato, le problematiche delle riprese ect..
  • Quando gli squali attaccano (07:34) Breve documentario sugli attacchi di squali con i racconti dei superstiti.
  • Come costruire uno squalo (06:56) Analisi della creazione dello squalo con dichiarazioni di cast, regista, troupe e produzione.
  • Alla ricerca della spiaggia perfetta (6:01) Il regista, il cast e la produzione raccontano com’è stata trovata la spiaggia.

Paradise Beach: Dentro l'Incubo, dopo aver tenuto col fiato sospeso il pubblico cinematografico, la bellissima Blake Lively affronta il terribile squalo anche in blu-ray disc Nancy (Blake Lively), è una studentessa di medicina che decide di avventurarsi in una spiaggia isolata in Messico per fare Surf. Mentre si immerge nelle acque limpide della costa messicana, si ritrova suo malgrado nel territorio di caccia di un enorme squalo bianco. Ferita e braccata dal feroce predatore, Nancy, sarà costretta ad un lungo e logorante scontro fisico e mentale per cercare di salvare la pelle. Dopo il piacevole e tagliente “Run All Night - Una…
Commento Finale - 78%

78%

Buono trasferimento domestico in alta definizione per "Paradise Beach: Dentro l'Incubo". Audio e video al top e sufficienti contributi di approfondimento negli extra.

User Rating: 5 ( 1 votes)

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-notte-del-giudizio-per-sempre-recensione-bluray-copertina

La Notte del Giudizio per Sempre – Recensione del Bluray del Film

La Notte del Giudizio per Sempre: Un Texas rosso sangue per l’ultimo capitolo della fortunata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.