Obiettivo raggiunto in anticipo per START UP! il crowdfunding di CG Entertainment
Con 13 giorni di anticipo si è chiusa la campana START UP! – il servizio di crowdfunding attivato da CG Entertainment – per pubblicare l’Edizione Speciale, Limitata e Numerata (500 copie) di “Opera” di Dario Argento: poco fa è stata raggiunta la soglia minima di preacquisti necessari per far partire il progetto (300 copie preacquistate).
Per ringraziare tutti i fan che hanno sostenuto la campagna, CG pubblicherà all’interno della confezione i loro nomi e solo le prime 300 copie preacquistate conterranno l’autografo originale del maestro del brivido.
Il film andrà quindi in stampe ed è ora possibile preacquistare le restanti 200 copie di questa edizione celebrativa per i 30 anni del film, che sarà così composta:
- packaging esclusivo con la riproduzione dell’elegante artwork realizzato da Malleus, in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm
- il Dvd e il Blu ray del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI, saranno contenuti in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale
- contenuti video tra cui un backstage inedito, interviste a Dario Argento e al cast e tanto altro
- il libro “Dario Argento Opera – Il film più crudele” appositamente realizzato per questa edizione e curato da Davide Pulici/Nocturno; 120 pagine con approfondimenti e curiosità sul film oltre a immagini di scena e di backstage inedite
- 3 cartoline da collezione (solo le prime 300 copie di “Opera” che sono già state pre-acquistate avranno su una di queste cartoline l’autografo di Dario Argento)
- la pubblicazione, all’interno della confezione, dei nomi degli spettatori che hanno partecipato alla campagna START UP! (conclusasi oggi)
L’Edizione Speciale, Limitata e Numerata di “Opera” ha un prezzo al pubblico di 59,99 Euro ed è disponibile in esclusiva su www.cgentertainment.it/startup/operadidarioargentospecialedition