Home / CINEMA / Okja – La featurette diario di produzione

Okja – La featurette diario di produzione

Netflix è lieto di annunciare la featurette dedicata alla produzione di Okja, il nuovo film originale presentato in anteprima mondiale durante la 70a edizione del Festival di Cannes. 

Okja sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da Mercoledì, 28 Giugno 2017.

Bong Joon-Ho ha lavorato con artisti provenienti da tutto il mondo per creare una produzione globale, in grado di unire grandissimi talenti sia davanti che dietro la telecamera.

Girato in diversi Paesi, Okja ha unito differenti culture grazie al suo messaggio universale: una storia d’amore e di amicizia.

Nella featurette dedicata alla produzione, il cast e il regista di Okja parlano di come abbiano voluto andare oltre i confini per portare questa storia sullo schermo.

Guarda le interviste inedite con Tilda Swinton, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Steven Yeun e le scene dietro le quinte del regista Bong Joon-Ho che lavora con gli attori.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

blonde-recensione-film-copertina

Blonde – Recensione del film di Andrew Dominik con Ana de Armas, Bobby Cannavale e Adrien Brody

Blonde: Disponibile su Neflix il film con Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.