BRIGHT_Unit_10265_R3
Home / CINEMA / Le novità del San Diego Comic-Con di Netflix da Bright a Death Note

Le novità del San Diego Comic-Con di Netflix da Bright a Death Note

Ieri sera, durante il San Diego Comic-ConNetflix, la più grande rete di Internet TV nel mondo, ha annunciato il trailer e le nuove foto di Bright e la clip esclusiva di Death Note. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 Bright: disponibili il trailer e le nuove foto

Bright è il nuovo film originale Netflix con Will SmithJoel Edgerton e Noomi Rapace, diretto da David Ayer, regista di Suicide Squad e End of WatchBright sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 22 Dicembre 2017.

E le novità non sono ancora finite: “Bright: The Album” arriverà presto.

Atlantic Records e David Ayer, la mente creativa della colonna sonora di grande successo di Suicide Squad si riuniranno di nuovo in uno studio di registrazione per dare vita a quella che sarà senza dubbi una collezione di hit rivoluzionare, questa volta per accompagnare Bright.

Il trailer di Bright darà agli spettatori un primo assaggio dei toni dell’esclusiva colonna sonora creata per il film.

BRIGHT_Unit_03968_R

Sinossi Bright:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono dall’inizio dei tempi, il thriller d’azione diretto da David Ayer (Suicide SquadEnd of Watch, writer of Training Day) segue le vicende di due poliziotti unici nel loro genere.

Ward, un uomo (Will Smith), e Jakoby, un orco (Joel Edgerton), si imbarcano in un pattugliamento notturno che cambierà il futuro del mondo così come lo conoscevano.

Lottando contro le proprie differenze e i terribili attacchi dei loro nemici, i due poliziotti dovranno lavorare insieme per proteggere una giovane elfa e una preziosa reliquia, che se cadesse nelle mani sbagliate potrebbe distruggere ogni cosa.

BRIGHT_Unit_09508_R

Il regista è David Ayer (Training Day, End of Watch – Tolleranza zero, Suicide Squad) e tra gli interpreti figurano Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games).

Il film originale sarà disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal 22 Dicembre 2017.

Death Note: Presentata una clip esclusiva

Death Note è il film originale Netflix ispirato al celebre manga giapponese.

Il film sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 25 Agosto 2017.

Sinossi Death Note:

Basato sul celebre manga giapponese di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali: se il proprietario vi scrive sopra il nome di qualcuno, disegnando al contempo il suo volto, quella persona morirà.

Reso folle dai suoi nuovi poteri divini, il ragazzo inizia ad uccidere quelli che non ritiene degni di vivere.

Il film originale Netflix è diretto da Adam Wingard (Blair Witch, You’re Next), tra i membri del cast Nat Wolff (Paper Towns), Margaret Qualley (The Leftovers), Lakeith Stanfield (Get Out), Paul Nakauchi (Pirates of the Caribbean: At World’s End), Shea Whigham (American Hustle) e Willem Dafoe (Spider-Man) come voce di Ryuk.

Tutte le foto del Panel di San Diego: 

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

love-and-monsters-recensione-film-copertina

Love and Monsters – Teen movie da vedere col cervello spento – Recensione

Love and Monsters: Con memoria – nemmeno troppo nostalgica – del teen movie anni ’80 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.