Home / CINEMA / Netflix augura buon compleanno a Jennifer Aniston

Netflix augura buon compleanno a Jennifer Aniston

L’11 Febbraio Jennifer Aniston compie 48 anni. Netflix le augura buon compleanno ricordando i suoi ruoli più belli

Attrice dalla bellezza immutata e dall’irresistibile verve comica, Jennifer Aniston è uno dei personaggi più amati di Hollywood. La sua carriera è decollata nel 1994 grazie all’indimenticabile personaggio di Rachel Green nella serie TV Friends, che l’ha consacrata al pubblico televisivo e che le ha permesso di entrare nell’immaginario comune, tanto da coniare un taglio di capelli copiato in tutto il mondo, “The Rachel”. Dopo la conclusione della serie TV, la Aniston ha collezionato ruoli in moltissimi film, fino a diventare uno dei volti simbolo della commedia americana. Jennifer Aniston è un personaggio amato da tutto il pubblico, femminile e maschile, non solo per il suo talento e la sua bellezza: negli anni ha saputo dimostrare personalità da vendere, impedendo che le vicende della sua vita privata la determinassero e parlando apertamente di questioni spinose come la maternità e il diritto di scelta individuale. Forte, indipendente e determinata: auguri a Jennifer Aniston, una vera donna-Netflix!

FRIENDS 1994-2004.

Friends

La stella di Jennifer Aniston ha cominciato a brillare nel cielo di Hollywood grazie alla sit-com Friends e al suo personaggio Rachel Green. Se non hai ancora visto questo classico della televisione, è il momento di recuperare il tempo perduto. Se invece hai già visto e amato Friends, ogni momento è buono per tornare a New York in compagnia di Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Ross e Joey.

VIZI DI FAMIGLIA 2005.

ViziDiFamiglia

Jennifer Aniston, diretta da Rob Reiner, interpreta Sarah, una giornalista indecisa sul suo futuro: Jeff, il suo fidanzato, le chiede di sposarla, ma lei non è convinta del loro amore. Durante il matrimonio della sorella, scopre che la sua famiglia è stata l’ispirazione per il film Il Laureato e da questa rivelazione nascono fraintendimenti, crisi e (forse) nuovi amori.

DERAILED – ATTRAZIONE LETALE 2005.

Dearailed

Un cast d’eccezione (tra cui Clive Owen e Vincent Cassel) per questo film che vede Jennifer Aniston in un inedito ruolo thriller. Il suo personaggio, Lucinda, comincia una relazione extra-coniugale con Charles, anche lui sposato e con una famiglia alle spalle. La realtà non è sempre quella che si vede e il loro amore clandestino si trasforma in un terribile incubo.

IO & MARLEY 2008.

IoEMarley

In questa commedia dolce e commovente, Jennifer Aniston veste i panni di Jenny, giornalista neo-sposa del collega John. Quando comincia a parlare di avere dei figli insieme, John si spaventa e le compra un cucciolo di Labrador Retriever: entrambi ancora non sanno quanto amore potrà donare alla famiglia quello scatenato cucciolo.

LA VERITÀ È CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA 2009.

LaVeritaECheNonGliPiaciAbbastanza

In questa commedia corale diretta da Ken Kwapis, Jennifer Aniston interpreta Beth, fidanzata da sette anni con Neil, che però non vuole sposarla. Le vicende dei due si intrecciano con quelle degli altri personaggi, in un film che parla di amore in modo schietto e inedito.

QUALCOSA DI SPECIALE 2009.

QualcosaDiSpeciale

Jennifer Aniston è Eloise, una fiorista con molte storie d’amore finite male alle spalle. Un giorno incontra Ryan (Aaron Eckhart), rimasto vedovo e diventato famoso per aver scritto un libro su come affrontare ed elaborare il lutto. Per poter vivere la loro storia d’amore appieno, entrambi dovranno imparare a saper voltare pagina e ricominciare ad amare.

COME AMMAZZARE IL CAPO… E VIVERE FELICI 2011.

ComeAmmazzareIlCapo

Jennifer Aniston interpreta in questa commedia rocambolesca la Dottoressa Harris, il capo ninfomane di uno dei protagonisti del film. La vicenda ruota attorno ai personaggi di Nick, Dale e Kurt, tre amici scontenti dei loro capi e decisi a liberarsene una volta per tutte per poter vivere serenamente. Ovviamente nulla va come previsto e il film ci regala Jennifer Aniston in un inedito ruolo sexy e ammiccante.

COME TI SPACCIO LA FAMIGLIA 2013.

ComeTiSpaccioLaFamiglia

Una commedia tutta da ridere in perfetto “stile Aniston”: Rose, una spogliarellista di New York, viene ingaggiata insieme ad altri due ragazzini da David per formare una finta famiglia e portare a termine una missione alquanto particolare: riuscire a trasportare una partita di marijuana attraverso il confine messicano. I quattro, tra un’avventura e l’altra, cominciano ad affezionarsi e a sentirsi una vera famiglia.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

picchiarello-al-campo-estivo-recensione-film-copertina

Picchiarello al campo estivo con i suoi storici antagonisti – Recensione

Picchiarello al campo estivo è un film originale Netflix che vede il ritorno in un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.