Home / TV / Serie TV / Narcos 3 – La featurette della nuova stagione della serie Netflix

Narcos 3 – La featurette della nuova stagione della serie Netflix

Netflix è lieto di annunciare la featurette dell’attesissima terza stagione di Narcos.

La terza stagione di Narcos sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1° Settembre 2017.

Il Nemico Pubblico Numero Uno è stato annientato. Dopo la morte di Pablo Escobar, il Cartello Cali salirà al potere trasformando il traffico di cocaina in un’impresa globale.

Prima del debutto della terza stagione di Narcos, il 1° Settembre, incontra i quattro potenti padrini dello spietato Cartello Cali nella nuova featurette.

Sinossi:

Ora che la caccia a Pablo Escobar si è conclusa, la DEA rivolge tutte le sue attenzioni all’organizzazione di trafficanti di droga più ricca del mondo: il Cartello Cali. Guidato da quattro potenti padrini, il Cartello opera in modo completamente diverso rispetto a quello di Escobar, offrendo mazzette al governo e tenendo le azioni violente lontane dalle cronache.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rebel-moon-parte-2-recensione-film

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice – La difesa di Veldt – Recensione

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice è il secondo capitolo della saga fantascientifica scritta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.