Home / HOME VIDEO / Moglie e Marito – La commedia rivelazione dell’anno in home video e digital
Moglie-e-marito-recensione-centro

Moglie e Marito – La commedia rivelazione dell’anno in home video e digital

MOGLIE E MARITO, il lungometraggio d’esordio del regista Simone Godano è dal 3 agosto su tutte le piattaforme digitali e arriva dal 25 agosto in DVD e Blu-Ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Molto spesso si chiede a qualcuno di mettersi nei panni di un’altra persona ma quanto può essere difficile? In MOGLIE E MARITO due coniugi a un passo dal divorzio si ritrovano improvvisamente l’uno nel corpo dell’altra e dovranno imparare a capirsi davvero e, forse, ritroveranno anche l’amore. Nei panni dei due malcapitati, Pierfrancesco Favino (L’ultimo bacio, Baciami ancora, Miracolo a Sant’Anna) e Kasia Smutniak (Perfetti sconosciuti, Allacciate le cinture, Nelle tue mani) affiancati da Valerio Aprea (Boris, Smetto quando voglio, Tutta colpa di Freud).

SINOSSI

Sofia e Andrea sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell’altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.

Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendo ritrovare loro quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.

DIGITALE

MOGLIE E MARITO sarà disponibile dal 3 agosto per l’acquisto in Digitale su tutte le piattaforme: iTunes, Google Play, TIMvision, Chili, Wuaki, PlayStation Store, Microsoft Film & TV.

Dal 26 luglio il film è già disponibile a noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Leggi la recensione del film

INFORMAZIONI TECNICHE

 

DVD

Durata: 101 min.

Video: 2,35:1 anamorfico

Lingue: Italiano – Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano per non udenti – Inglese

Contenuti speciali: Backstage – Videoclip We Can’t Fall

 

BLU-RAY

Durata: 105 min.

Video: 2,35:1

Lingue: Italiano – DTS HD master audio

Sottotitoli: Italiano per non udenti – Inglese

Contenuti speciali: Backstage – Videoclip We Can’t Fall

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

adagio-recensione-film-copertina

Adagio: Preneste brucia – Recensione del nuovo film di Stefano Sollima

Adagio è il nuovo film diretto da Stefano Sollima, il quale con l’aiuto di Stefano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.