mine-film-2016-recensione-copertina
Home / HOME VIDEO / Mine – I registi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro presentano “MINE” alla Feltrinelli di Milano con una edizione speciale con cartolina di Giacomo Bevilacqua

Mine – I registi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro presentano “MINE” alla Feltrinelli di Milano con una edizione speciale con cartolina di Giacomo Bevilacqua

Solo nelle librerie Feltrinelli, l’edizione home video sarà accompagnata da un’imperdibile cartolina realizzata dal famoso fumettista Giacomo Bevilacqua.

Venerdì 10 febbraio alle ore 18.30 presso la libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte 2/4, i registi Fabio Guaglione e Fabio Resinaro incontreranno il pubblico di Milano per presentare l’edizione home video di “MINE”, che dopo il successo nelle sale arriva in Home Video grazie a Eagle Pictures.

Il film sarà disponibile dall’8 febbraio in versione DVD e Blu – Ray, con una ricchissima selezione di contenuti speciali a cura degli stessi registi e, solo nelle librerie Feltrinelli, l’edizione sarà accompagnata da una cartolina esclusiva realizzata dal famoso fumettista Giacomo Bevilacqua.

Oltre a scene tagliate ed estese, entrambe le versioni conterranno un’intervista esclusiva all’attore protagonista Armie Hammer, corredata da una serie di immagini di backstage in esclusiva.

A impreziosire ulteriormente l’edizione DVD e Blu-Ray troviamo il documentario “QuantuMine”, che analizza il rapporto tra la rinascita spirituale del racconto e la fisica quantistica, utilizzata come strumento subliminale di narrazione. La versione Blu-Ray contiene anche un’intervista ai due registi, che raccontano come sia stato possibile applicare le regole che definiscono il cosiddetto “Viaggio dell’Eroe” teorizzato da Vogler alla vicenda di un personaggio completamente immobile come il loro protagonista. Sempre nel formato Blu- Ray, sarà possibile scoprire i segreti dei Visual Effects di MINE e la progettazione delle sequenze del film inquadratura per inquadratura.

Al centro della vicenda il soldato Mike Stevens (Armie Hammer) che, di ritorno al campo base dopo una missione, poggia inavvertitamente il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica.

Un war movie originale e sorprendente, che assume i toni di un thriller adrenalinico, dallo stesso produttore di “Buried – Sepolto”, diretto e sceneggiato da due geniali registi italiani.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-crow-il-corvo-2024-recensione-film-copertina

The Crow – Il corvo 2024 – La recensione del remake

The Crow – Il corvo è il nuovo film di Rupert Sanders (Biancaneve e il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.