Home / TV / Serie TV / Master of None – Online il trailer e la locandina della seconda stagione

Master of None – Online il trailer e la locandina della seconda stagione

Netflix ha presentato oggi il trailer e la locandina italiane dell’attesa seconda stagione della serie  Master of None, prodotto di successo Netflix Originals che sarà disponibile a catalogo a partire dal 12 Maggio 2017.

Tra le interessanti novità della nuova stagione troviamo la presenza nel cast di Alessandra Mastronardi, l’attrice italiana interpreterà la fiamma del protagonista Dev (Aziz Ansari).

Sinossi:

Dopo aver viaggiato all’estero, Dev (Aziz Ansari) torna a New York per affrontare le sfide della sua vita : un nuovo lavoro e una complessa relazione sentimentale.

Creato da Aziz Ansari e Alan Yang, anche produttori esecutivi in compagnia di Michael Schur, Dave Becky, David Miner e Igor Srubshchik, Master of None, prodotta da  Universal Television per Netflix.

Master-Of-None-2-locandina-italia

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lover-stalker-killer-recensione-film

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix

Lover, Stalker, Killer – Recensione del perturbante documentario Netflix Oggi recensiamo l’inquietante, molto riuscito e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.