magia-cinema-4k-hdr-infinity-copertina
Home / CINEMA / La magia del grande cinema in 4k e HDR su Infinity

La magia del grande cinema in 4k e HDR su Infinity

Immagini molto più nitide, dettagli maggiori, un intensificato senso di profondità e realismo per una esperienza di visione superiore: ecco che cosa restituisce la qualità 4k e HDR.

Infinity regala ai suoi clienti possessori dei device abilitati la visione inedita di grandissimi titoli in questa qualità d’immagine per offrire un’esperienza di visione veramente unica.

La superoina più famosa del grande schermo: “Wonder Woman”, punta di diamante tra le new entry in 4k HDR (offerta anche in modalità Première dal 22 al 28 dicembre), insieme alla celebre eroina anche l’epico “King Arthur: Il potere della spada” di Guy Ritchie el’avventuroso “Kong: skull Island”, in cui all’indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, due scienziati convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un’isola nel sud del Pacifico.
Altissima risoluzione anche per “Animali fantastici e dove trovarli”, avventura che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio OscaEddie Redmayne (“La teoria del tutto) è l’interprete principale Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”.

Profondità e realismo anche per l’intenso Tom Hanks magistralmente diretto da Clint Eastwood in Sully. Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al Miracolo sull’Hudson quando il capitano Sully Sullenberger (Hanks) atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo.

Questi sono i primi titoli disponibili in 4k e HDR su Infinity a dicembre, ma tanti altri ne arriveranno nei prossimi mesi.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.