Home / CINEMA / Logan – The Wolverine – Ecco il primo Spot: “Il suo momento è arrivato”

Logan – The Wolverine – Ecco il primo Spot: “Il suo momento è arrivato”

Vi presentiamo oggi il primo spot, “Il suo momento è arrivato”, di Logan – The Wolverine, terzo spin-off su Wolverine nelle sale italiane dal 1 Marzo con 20th Century Fox.

Il film vedrà Hugh Jackman e Patrick Stewart vestire per l’ultima volta i panni di, rispettivamente, Wolverine e Professor X.

Logan – The Wolverine è basato su “Vecchio Logan”, la storia a fumetti, ambientata nel futuro, di Mark Millar e Steve McNiven. Nel prossimo futuro, un esausto Logan si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio al confine con il Messico. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo e dalla sua eredità si rivelano inutili quando incontra una giovane mutante, inseguita da forze oscure.

Vi ricordiamo che è già online anche il trailer del film:

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

frammenti-dal-passato-reminiscence-recensione-film-copertina

Frammenti dal passato – Reminiscence – Capire se stessi e gli altri attraverso i ricordi – Recensione

Frammenti dal passato – Reminiscence: Esordio alla regia per Lisa Joy, sceneggiatrice e produttrice televisiva statunitense, che in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.