Home / CINEMA / Liam Neeson è Gola Profonda nel primo trailer di Mark Felt…

Liam Neeson è Gola Profonda nel primo trailer di Mark Felt…

Ebbene, la Sony Pictures Classics, attraverso il suo raffinato canale ufficiale di YouTube, ha diffuso il primo emozionante trailer di Mark Felt – The Man Who Brought Down the White House con protagonista uno smagliante Liam Neeson in gran forma, che esibisce un’inedita capigliatura grigio-argentata.

Diretto dal bravo Peter Landesman, quello del sottovalutato Zona d’ombra con Will Smith, Mark Felt percorre in modo originale la vera storia appunto dell’agente dell’FBI Mark Felt, celeberrimo per il suo inquietante soprannome Gola Profonda, un informatore anonimo che svelò lo scandalo Watergate attraverso alcune conversazioni private.

Il ricco cast, comprende, oltre a Liam Neeson, che certamente sarà lodato per questa sua intensa interpretazione, la veterana e sempre bella Diane Lane, Tony Goldwin, Josh Lucas e il redivivo Tom Sizemore, fra gli altri.

Il film verrà presentato in anteprima all’imminente Toronto Film Festival.

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

ghostbusters-minaccia-glaciale-recensione-film

Ghostbusters – Minaccia glaciale – Un grande ritorno a New York degli Acchiappafantasmi – Recensione

Ghostbusters – Minaccia glaciale è il seguito di Afterlife/legacy oltre che un film dedicato alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.