Home / HOME VIDEO / Koch Media presenta il suo nuovo Brand Store su Amazon.it

Koch Media presenta il suo nuovo Brand Store su Amazon.it

Un negozio virtuale dotato di un layout innovativo,grazie al quale sarà possibile scoprire le pagine dedicate ai film, cartoni animati e serie televisive, restando sempre aggiornati su tutte le novità targate Koch Media.

L’innovativo Brand Store di Koch Media è un negozio virtuale dedicato a film, serie televisive, cartoni animati, gli horror di Midnight Factory e a tutte le novità del brand, visitabile a questo link e sempre raggiungibile dalla sezione Film & TV del sito Amazon.it.

Koch Media è la prima azienda di distribuzione home video a servirsi di questo nuovissimo strumento allestito con diverse sezioni tematiche. Come un negozio normale, anche questo è organizzato secondo tante vetrine e reparti virtuali; l’utente potrà così navigare attraverso un’incredibile varietà di prodotti home video, suddivisi per genere e con evidenza su novità, offerte, edizioni speciali e licenze più famose.

Lo Store è un nuovo strumento che si sposa con le crescenti esigenze di visibilità dei prodotti e delle offerte e andrà ad integrarsi con le campagne sponsorizzate dell’Azienda di distribuzione. Una nuova, importantissima finestra su tutte le novità Koch Media, il catalogo e le offerte promozionali.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

one-piece-film-red-recensione-film-copertina

ONE PIECE FILM: RED – All’Arrembaggio da Lucca al Cinema – Speciale/Recensione

Al Lucca Comics & Games si è tenuta l’anteprima europea di ONE PIECE FILM: RED, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.