John-Wick-2-Keanu-Reeves-data-uscita-copertina
Home / CINEMA / John Wick – Capitolo 2 – Nei cinema italiani dal 16 marzo 2017

John Wick – Capitolo 2 – Nei cinema italiani dal 16 marzo 2017

Dopo il grande successo della prima pellicola, Keanu Reeves (Matrix, Speed, Point Break) riporta sul grande schermo il leggendario sicario John Wick, nel film JOHN WICK – CAPITOLO 2, per la regia di Chad Stahelski (John Wick) e al fianco di Riccardo Scamarcio (Mine Vaganti, Romanzo Criminale),Laurence Fishborne (Matrix), Common (Selma-La strada per la libertà), Ruby Rose (Orange is the new black) e Claudia Gerini (Tutta colpa di Freud, Amiche da morire).

Atteso nelle sale americane nei prossimi giorni, il film ha già raccolto un buon riscontro di critica, come sul sito Rottentomatoes, dove viene recensito con un 94% di gradimento: tra le critiche più entusiastiche, quella di Peter Travers di Rolling Stone, che definisce la pellicola:  “film d’azione per eccellenza, cinema puro, un razzo di adrenalina, un’esplosione di immagini e sonoro!

Nella pellicola, in uscita in Italia il 16 marzo distribuita da Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group, l’implacabile sicario John Wick, dopo aver scelto di ritirarsi dalle scene criminali, viene costretto a tornare alla vecchia vita da un ex socio, che complotta di prendere il controllo di un’oscura corporazione di assassini. Costretto ad assecondarlo, a causa di un patto di sangue, John si reca a Roma, dove combatte contro alcuni dei killer mondiali più letali.

Questa sera l’attore Keanu Reeves sarà presente come attesissimo ospite al Festival di Sanremo.

Leggi la recensione del primo capitolo

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

alla-vita-recensione-film-copertina

Alla vita – Fuga dall’ortodossia nel film di Stephane Freiss con Scamarcio – Recensione

Alla Vita: Il film d’esordio di Stephane Freiss con protagonista Riccardo Scamarcio, affronta una storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.