eta-doro-film-laura-morante-dvd-cg-copertina
Home / HOME VIDEO / L’inedita Directors’ Cut de “L’età d’oro” da domani in doppio DVD

L’inedita Directors’ Cut de “L’età d’oro” da domani in doppio DVD

Sarà disponibile dal 7 marzo l’inedita Directors’ Cut de “L’età d’oro” di Emanuela Piovanoin un’edizione speciale a doppio disco contenente anche la versione cinematografica (distribuita da Bolero Film). La Director’s cut contiene 4 minuti in più oltre ad avere un montaggio alternativo rispetto alla versione presentata in sala.

Il film, liberamente ispirato al libro di Francesca Romana Massaro e Silvana Silvestri (Emmebi Edizioni), esce in Dvd CG Entertainment in occasione della festa della donna, per celebrare la figura di Arabella – interpretata da Laura Morante – una persona combattiva che ha lottato per quello in cui più credeva, il cinema e l’affermazione dei diritti delle donne.

Sid è un giovane professionista che torna al Sud, sulle tracce della madre Arabella, con la quale ha vissuto un rapporto contrastato. Arabella era una grandissima appassionata di cinema e diritti civili e delle donne: ha girato vari film sperimentali e ha occupato gran parte del suo tempo a gestire un animato e colto cineclub.

E’ possibile consultare la scheda dettagliata qui http://www.cgentertainment.it/film-dvd/leta-doro/f21527/

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lei-mi-parla-ancora-recensione-film-copertina

Lei mi parla ancora in DVD autografato da Pupi Avati

Sono ora disponibili 100 copie Dvd di Lei mi parla ancora autografate dal maestro Pupi Avati in esclusiva sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.